Help Help Help!

paolo5100x

Digital-Forum Senior Master
Buon giorno e ben ritrovati a tutti voi!
Ho disdetto e mi chiuderanno il contratto a fine settembre.
Ho ricevuto la "famosa" lettera x chiamare il numero verde......qualche "infiltrato" a sky sa dirmi cosa mi proporranno????

Non penso che ci sia una offerta standard...
Comunque, anche se non sono un infiltrato Sky, da quello che ho letto in giro (ovviamente il forum :D), normalmente propongono uno sconto mensile per 1-2 anni (tipo 5 Euro), più qualche evento in ppv (ma non sempre).

Poi, forse, dipende anche dalla tipologia del tuo abbonamento in scadenza (presumo che un conto sia se avevi solo Mondo o se avevi un pacco più corposo...)

giag ha scritto:
Poi, forse, dipende anche dalla tipologia del tuo abbonamento in scadenza (presumo che un conto sia se avevi solo Mondo o se avevi un pacco più corposo...)
...ho mondo+calcio,degli eventi in regalo non so che farmene.....
ma secondo voi conviene aspettare a chiamare?

Presumo che ti offrano lo sconto di 5 € x 2 anni, se ti interessa il calcio comunque puoi aderire all'offerta gratis x 3 mesi.....

guido71 ha scritto:
se ti interessa il calcio comunque puoi aderire all'offerta gratis x 3 mesi.....
..occhio che quella e' una trappola nel senso che per usufruire di quella agevolazione,devi "abbonarti" a 2 pacchetti obbligatoriamente! OKKIO!

paolo5100x ha scritto:
...ho mondo+calcio,degli eventi in regalo non so che farmene.....
ma secondo voi conviene aspettare a chiamare?

Secondo me, se aspetti, con cambia nulla...
Motivo della disdetta ?

giag ha scritto:
Secondo me, se aspetti, con cambia nulla...
Motivo della disdetta ?
Per scroccare qualche vantaggio,x la qualita' dei canali calcio ke fa davvero schifo! E poi c'e' troppa,troppa pubblicita' x essere una pay tv!

paolo5100x ha scritto:
Per scroccare qualche vantaggio,x la qualita' dei canali calcio ke fa davvero schifo! E poi c'e' troppa,troppa pubblicita' x essere una pay tv!

E manca la Serie B, vero? :)

Burchio ha scritto:
se ci mettono anche quella i canali calcio credo esploderanno "di qualità"
questo non e' un problema di noi utenti,cacciassero i soldi e risolvessero il problema x bacco!

paolo5100x ha scritto:
questo non e' un problema di noi utenti,cacciassero i soldi e risolvessero il problema x bacco!

evidentemente non sei a conoscenza del fatto che sky ha già cacciato i soldi, ma ancora le frequenze sul satellite non sono disponibili...quindi nn può trasmetterci i canali...(poi se anche si liberano...nn è affatto detto che migliorerà la qualità...cioè se si libera una freq e ci mettono 10 canali primafila...rimarrà la stessa situazione...ma al momento nn mettiamo il carro davanti ai buoi)

paolo5100x ha scritto:
Ciao, poichè i canali calcio fanno schifo e c'è troppa pubblicità, opinione più o meno condivisibile, perchè non confermi la chiusura del contratto?
Grazie ed arrivederci, facile no?
Oppure vuoi solo avere un piccolissimo sconto sull'abbonamento a mò di contentino e poter dire "io c'ero"?:lol:
Bye

Secondo me ha disdetto perchè non gli piace; ma vorrebbe avere sky, pagando di meno, ancor meglio non pagando....

facile parlare quando hai un bell'abbonamento gratuito e non cacci mai un centesimo dalle tue belle taschine......

Si, però è anche facile lamentarsi e mandare la disdetta, il tutto con lo scopo di spuntare alla fin fine uno sconto...
Se veramente uno ritiene che la qualità dei canali calcio faccia schifo e ci sia troppa pubblicità, manda disdetta e stop, non disdetta e vediamo cosa mi offrono...

giag ha scritto:
Si, però è anche facile lamentarsi e mandare la disdetta, il tutto con lo scopo di spuntare alla fin fine uno sconto...
Se veramente uno ritiene che la qualità dei canali calcio faccia schifo e ci sia troppa pubblicità, manda disdetta e stop, non disdetta e vediamo cosa mi offrono...

Quoto, non concepisco questi discorsi di 'principio' che poi vanno puntualmente a farsi fottere se ti fanno lo sconto per i mesi successivi...

fuori_zona ha scritto:
facile parlare quando hai un bell'abbonamento gratuito e non cacci mai un centesimo dalle tue belle taschine......

che c'azzecca...ora xkè un nostro utente ha detto tutto quello che offrono ai dipendenti sky...se iniziamo ogni volta che apre bocca a dirgli stai zitto tanto x te è gratis staimo freschi...vi ricordo che i dipendenti sky quando ci pare...fanno comodo (vedi problemi fatturazione...mandami un MP col codice cliente che verifico...)

fuori_zona ha scritto:
Il mio intervento era volto a sottolineare che se un servizio non mi piace, a momenti non lo voglio neanche se mi pagano per averlo, e personalmente ti posso fare l'esempio di libero adsl, che mi ha creato tanti di quei problemi, che non la vorrei neanche gratis come connessione, credimi meglio niente!
Perciò, quando sono stato contattato, da una operatrice, molto preparata e con ottima promozione retention, non ho accettato comunque!
E' finita così con libero... ed ora sono libero nel vero senso della parola!
Bye

dovevuoiandare ha scritto:
Il mio intervento era volto a sottolineare che se un servizio non mi piace, a momenti non lo voglio neanche se mi pagano per averlo, e personalmente ti posso fare l'esempio di libero adsl, che mi ha creato tanti di quei problemi, che non la vorrei neanche gratis come connessione, credimi meglio niente!
Perciò, quando sono stato contattato, da una operatrice, molto preparata e con ottima promozione retention, non ho accettato comunque!
E' finita così con libero... ed ora sono libero nel vero senso della parola!
Bye

hai un PM

Indietro
Alto Basso