• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Help: ho l' idee un pò confuse

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
4.929
Località
Catania
Come avrete capito sono attirato dal decoder telesystem ts 3 1f, l' anno scorso win magazine pubblicò un articolo riguardante la caccia dei feed e gli esempi di "caccia" li faceva con appunto il decoder telesystem ts3 1f


prima di rispondere leggete qui:

http://www.calcioinchiaro.it/win.pdf

La rivista dice che i decoder per sintonizzare i feeds devono avere lo standard scpc: loro spiegavano che questo standard permetteva di mettere FREQUENZE (?) di 4 cifre. Andando sul sito di telesystem ho letto il manuale d' uso del ts3. 1f e all' ultima pagina c'era scritto che il decoder aveva il symbol rate di ricezione 2-45 e soprattutto supportava lo standard MCPC (assolutamente sconsigliato dalla rivista). Allora come mai questa rivista fa gli esempi con il telesystem ts3 1f con standard mcpc sostenendo che non può ricevere feed? Sarà un errore o quella FREQUENZA di 4 cifre DOVEVA ESSERE UN Symbol rate (p.78) ?

Lo so potrei essermi espresso male, se non capite qualcosa ditemelo ;) ;Grazie in anticipo spero che insieme a voi posso chiarire questo "dilemma"

N.B la parte dello sconsigliamento MCPC in questo documento è stata tagliata, io lo so perchè tempo fa comprai quella rivista...
 
Ultima modifica:
Se di tratta della frequenza a 4 cifre può essere un canale in banda C non supportata dal Telesystem 3.1f
Se invece è il symbol rate a 4 cifre, il canale lo si può sintonizzare, anche col 3.1, a meno che non sia criptato o in MPEG4 (non supportato dal 3.1f).
I feed in diretta li trovi QUI
 
Se si parla di feed ,qui e' materia del piu bravo dei feed hunters mondiali il nostro supermoderatore Stanley Cassidy e',da sempre , il migliore
 
A me interessa dipù per i symbol rate bassi, comunque l' articolo porta un esempio con il ts3 1f che riesce a ricevere mediaterraneo sat dal w4 che ha un SR bassino... Comunque grazie adesso ho capito :D !
 
Indietro
Alto Basso