Help humax digifox

ferry555

Digital-Forum New User
Ciao a tutti sono Amedeo un nuovo iscritto, non molto pratico della cosa
Volevo chiedervi aiuto.
Ho un digitale terrestre humax digifox il quale, ogni tanto, mentre vedo i programmi o mentre giro canale si blocca l'immagine e nn funziona piu, fiche nn stacco il deco dalla corrente.
Ho provato diversi tentativi come l'aggiornamento sui canali mediaset premium, la cancellazione e la riprogrammazione di tutti i canali, il reset delle impostazioni di fabbrica, ma il problema continua.
in attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente ciao

grazie per l'interessamento al mio problema. diciamo ke vedo quasi sempre i canali mediaset e mi succede, nn lo so se succede anke sugli altri canali ( se ho capito cosa intendi tipo la rai telecapri sport), cmq faro anke questa prova e ti faro sapere ancora grazie.

ciao Vianello ho provato ha guardare per un po i canali senza interattivita (come dicevi tu) ma "sembra tutto ok"(non so pero se e una questione di durata della visione o quant'altro). Si blocca sicuramente su disney C (il preferito di mia figlia 24 su 24) cioe capita ke si blocca due tre volte in una giornata oppure tutto ok per uno due giorni. A vote si blocca e devo staccare la spina a volte si blocca per un po e poi riprende da solo ma il telecomando continua a nn funzionare; ma chissa nn ci capisco proprio niente. Se puoi aiutarmi faresti un grandissimo favore a me e mia figlia, grazie anticipatamente.

Indietro
Alto Basso