Help Irradio Dtr 3330

C_CAST

Digital-Forum New User
Ciao amici,scusate ho fatto il danno e se nessuno mi aiuta trasformo il mio irradio dtr 3330 in un ferma carteeeeeee.
Mi servirebbe il link o il firmware versione originale...purtroppo ho montato su una versione a dir poco skif.....
grazie raga!!!!!
Alessandro

Se non sbaglio questo decoder è uno zapper, di per se non è che vengano molto aggiornati.
Premettendo che non tutte le case mettono a disposizione il sw sul loro sito internet, hai controllato sul loro sito ufficiale se c'è qualcosa al riguardo?

Che problemi ti crea questa versione?

Nessun problema mi creava la versione dell irradio....non chiedetemi come ho fatto...non son proprio un novellino ma stavolta la mia magra figura l ho fatta e ne prendo atto...per errore mi e' partita la flex del 3331 ed ho aggiornato il 3330 risultato un disastro...
non va piu nemmeno il telecomando originale!!!!!
Bene ora con un telecomando universale riesco a comandare almeno il su e giu e l'invio quindi se riuscissi a trovare il firmware originale o una upgrade ma del 3330 riuscirei a metterlo a posto e vedere almeno la tv e qualche filmetto come facevo prima...
dai amici risparmiatemi le paternali per favore mi sono gia dato del pir....la da solo ma se riuscite a darmi una mano lo salviamo dal cestino!!!
Grazie mille a tutti...

Vianello hp provato anche io ma nulla..
Ieri notte ho mandato una Mail all'assistenza del sito irradio ma fino ad ora nessun risultato...
Spero che qualcuno che l'abbia sia cosi benevolo da passarmi il file di aggiornamento.
Vediamo un po...

intanto chiedo aiuto ai migliori ovvero.....voi!!!!

Raga ma nessuno riesce a farmelo il firmware copiandolo da un irradio 3330 o almeno a consigliarmi un clone?????

Non è così semplice riversare su un suporto esterno il firmware del decoder, almeno credo.

L' unica è cercare di contattare la casa produttrice, sono loro gli unici a poter ripristinare il vecchio firmware.

volevo dire...che alla casa produttrice ho gia scritto 2 mail ed un cordialissimo sollecito ma melchioni o meglio la sua assistenza NON MI HA MAI RISPOSTO.
Ne una risposta positiva ne negativa...SILENZIO ASSOLUTO.
Propio assistenza direi...

Ago ti pregherei di togliere il link sopra riportato.E' forviante in quanto e' proprio perche ho sbagliato ad istallare quello,che sto cercando aiuto per tornare indietro ovvero alla versione 3330. Diversa dalla 3331,anche per quanto riguarda l'hardware del DT.

PS:
COMUNQUE FORMA E CARATTERISTICHE DI QUELLO DA TE SEGNALATO MI DANNO LA SENSAZIONE CHE SIA IL CLONDE DELLO ZODIAC 20DT SEMPRE DELLA FAMIGLIA MELCHIONI SPA.

scusate se riapro il post ma avrei bisogno del fw del dtr-3330 perche' ha dei problemi con l' lcn ed e' inutilizzabile.
inoltre dopo 2 anni ed avendolo usato poco si e' guastato l' alimentatore.

Indietro
Alto Basso