salve,
ho appena acquistato (usato 53€), un decoder Sat
JEPSSEN JS-4000 PVR.
L'ho preso soprattutto per il fatto ke sia possibile registrare in digitale tutti i programmi disponibili in visione gratuita...ed collegarci un secondo decoder direttamente dietro.
ora vi vorrei kiedere se esiste qualke aggiornamento o altro per poter vedere sky Hd (me lo stanno attivando) e TIVUSAT con questo decoder??.
stò cercando di vedere i canali in chiaro Rai 1 (mondiali) e canale 5(risultano cryptati)!niente a volte si vedono altre volte no.
Le cam vanno bene?
info dati decoder attualmente installati:
-Slot C.I. 1: XCRYPT-free02 - X-CAM standard
-Slot C.I. 2: Orion 3.200 - X-CAM Platinum
-Id Modello: D510
-Versione H/W: 1.00
-Versione S/W: 2.58
spero ke qualkuno ha già posseduto questo decoder o lo usa ancora e possa aiutarmi.
help me
JEPSSEN JS-4000 PVR.
L'ho preso soprattutto per il fatto ke sia possibile registrare in digitale tutti i programmi disponibili in visione gratuita...ed collegarci un secondo decoder direttamente dietro.
ora vi vorrei kiedere se esiste qualke aggiornamento o altro per poter vedere sky Hd (me lo stanno attivando) e TIVUSAT con questo decoder??.
stò cercando di vedere i canali in chiaro Rai 1 (mondiali) e canale 5(risultano cryptati)!niente a volte si vedono altre volte no.
Le cam vanno bene?

info dati decoder attualmente installati:
-Slot C.I. 1: XCRYPT-free02 - X-CAM standard
-Slot C.I. 2: Orion 3.200 - X-CAM Platinum
-Id Modello: D510
-Versione H/W: 1.00
-Versione S/W: 2.58
spero ke qualkuno ha già posseduto questo decoder o lo usa ancora e possa aiutarmi.
help me