Help! JEPSSEN JS-4000 PVR (SKY e TIVUSAT)?

linolix82

Digital-Forum New User
salve,

ho appena acquistato (usato 53€), un decoder Sat
JEPSSEN JS-4000 PVR.

L'ho preso soprattutto per il fatto ke sia possibile registrare in digitale tutti i programmi disponibili in visione gratuita...ed collegarci un secondo decoder direttamente dietro.

ora vi vorrei kiedere se esiste qualke aggiornamento o altro per poter vedere sky Hd (me lo stanno attivando) e TIVUSAT con questo decoder??.

stò cercando di vedere i canali in chiaro Rai 1 (mondiali) e canale 5(risultano cryptati)!niente a volte si vedono altre volte no.

Le cam vanno bene?:new_2gunsfiring_v1:

info dati decoder attualmente installati:
-Slot C.I. 1: XCRYPT-free02 - X-CAM standard
-Slot C.I. 2: Orion 3.200 - X-CAM Platinum
-Id Modello: D510
-Versione H/W: 1.00
-Versione S/W: 2.58

spero ke qualkuno ha già posseduto questo decoder o lo usa ancora e possa aiutarmi.

help me

linolix82 ha scritto:
salve,

ho appena acquistato (usato 53€), un decoder Sat
JEPSSEN JS-4000 PVR.

L'ho preso soprattutto per il fatto ke sia possibile registrare in digitale tutti i programmi disponibili in visione gratuita...ed collegarci un secondo decoder direttamente dietro.

ora vi vorrei kiedere se esiste qualke aggiornamento o altro per poter vedere sky Hd (me lo stanno attivando) e TIVUSAT con questo decoder??.

stò cercando di vedere i canali in chiaro Rai 1 (mondiali) e canale 5(risultano cryptati)!niente a volte si vedono altre volte no.

Le cam vanno bene?:new_2gunsfiring_v1:

info dati decoder attualmente installati:
-Slot C.I. 1: XCRYPT-free02 - X-CAM standard
-Slot C.I. 2: Orion 3.200 - X-CAM Platinum
-Id Modello: D510
-Versione H/W: 1.00
-Versione S/W: 2.58

spero ke qualkuno ha già posseduto questo decoder o lo usa ancora e possa aiutarmi.

help me
Ciao, no, non puoi vedere i canali in HD con quel decoder. Con le cam in tuo possesso, aggiornandole pui vedere R**i, 1,2,3,4. Per vedere tutti i canali di tvusat ( compreso canale5 e la7 ) devi procurarti la smarcam tvusat originale ( costo intorno ai 85€ ).
oppure una diablocam. La samnsungcam sul mio JP-8000pvr non viene rilevata.

mi sai dire con precisione come faccio e quali aggiornameni fare per vedere sky e almeno i canali in chiaro??

quindi se prendo la diablo cam 2 questo decoder sicuro la legge??
la skeda tivusat non viene data ai regolari abbonati rai?

ricordo decoder JEPSSEN JS-4000 PVR

qualkuno l'ha testata?:eusa_naughty:

resto in attesa

Il JEPSSEN 4000 dovrebbe corrispondere all'Emtech em-300PVR o anche all'em-200 che mi hanno detto essere pressochè identico.
Detto questo, per la visione del pacchetto tivùsat, non ti consiglio di acquistare la SmarCAM tivùsat perchè non sono ancora disponibili dati sulla sua compatibilità (o almeno io non li ho trovati).
La SamsungCAM risulta invece perfettamente compatibile!

Riguardo a SKY non conosco gli ultimi sviluppi ma so che fino a qualche tempo fa la dragon CAM funzionava perfettamente (soprattutto la 3.01): vedi qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47072&highlight=emtech+em-300

Smarcam TIVU SAT JS400PVR

Ciao,
qualcuno ha provato la smarcam TIVU sta con JS4000PVR?
Grazie
Ciao

Ciao, io utilizzo Jepssen 4000 + samsum 3 smartcam: và tutto bene, è una bomba!
Super veloce x zapping !

Indietro
Alto Basso