Help! Lcd samsung con decoder Pace

MorrisDTT

Digital-Forum Junior Plus
CIao a tutti, io ho un problema, sul mio televisore della samsung modello Le32r51b, mi e stato sostitutito il decoder della amstard che mi dava problemi con un pace HD, ma ora ho questo problema, con inserito il cavo HDMI e la scart su quest' ultimo quando non usavo L' HDMI mi usciva una scritta di autenticazione fallita( DOvrebbe usacire in caso solo in hdmi che mi ricordavo io) il tecnico che mi ha cambiato il dec ha lasciato il cavo HDMi che usvo con l'altro decoder della amstrad.

Un altra cosa quando andavo nel pannello della diagnostica che da il segnale e la qualita di solito mi trovavo la barra della qualita completa e quella dell segnale un pochino meno di piena, ora e il contrario... E giusta sta cosa nel Pace???
Saluti

Scusa ma non riesco a capire il problema, non ti fa vedere i canali se colleghi anche la scart ???

Per quanto riguarda il segnale se vedi i canali non preoccuparti piu' di tanto quello cambia da decoder a decoder.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

mi esce il fastidioso messaggio di autenticazione fallita, ma quando lo vedo traamite il canale ext1 tramite scart e non tramite il canale hdmi. ora capisci?

Da quando hai il nuovo decoder hai provato a fare un aggiornamento del software ??

Poi visto che hai detto che il tecnico ha lasciato il cavo vecchio al limite potrebbe essere il cavo difettoso.... In ogni caso ti consiglio di cambiare cavo e prenderne uno decente visto che quelli in omaggio fanno schifo.

fatto ma stesssa cosa, speriamno in una ggiornamento software, questo e il 3o decoder in 3 mesi di sky me l'ahnno cambaito martedi.

Beh in questo caso potrebbe trattarsi di un problema del tv non penso che in tre decoder non funzioni neanche uno....

gli altri 2 si bloccavano quando giravo i canale e dovevo staccare e attacare la spina, quello che ho ora e solo questo starno conflitto un po senza senso, ma per il retso lo vedo benissimo tramite cavo HDMI =)

HO solo notato scatti e blocchi ma poteva essree per la ricezione per via del maltempo.

Indietro
Alto Basso