Help !!! LG TV Plasma non carica...

Robysat64

Digital-Forum Master
Ho un televisore da un mese LG 50PQ6000 ... come lo acceso stavo cambiando canale e si e bloccato non riesco più a cambiare canali, ogni pressione del telecomando era inutile..... dopo un pò anche l'immagine e sparita ; premetto che faceva questo scherzetto dal primo giorno ho pensato che fosse del televisore si bloccava ma dopo un pò riprendenva...

quindi ho spento .... da tasto on/off del televisore ora si accende ma non carica il software e ogni pressione del telecomando e nullo...

stavo pensato e possibile che isa saltato il firmware !!!!!

mi aiutate!!!! Grazie...

Di dove sei esattamente?

Su che canale si blocca?

Stacca la spina per un paio di minuti

forse mi sono spiegato male.... si e bloccato su un canale della rai (ma questo credo conti poco) .... poi e lo schermo e diventato nero e nessun pulsante funge

lo spengo e lo riaccendo si vede che il televisore accende ma e un corpo senza anima tutti i servizi non fungono e praticamente rimane lo schermo nero illumanato... secondo me bisogna ricaricare il firmware .... dalla seriale ....

ercolino sono in Sardegna
ho staccato la spina il tempo di vedere la partita al bar ma non ho risolto niente...

Allora mi sa che l'unica è chiamare l'assistenza ,visto che è in garanzia.

Senti l'assistenza, in alcuni casi (parlo di altre marche) vengono direttamente a casa ad aggiornare, credo anche sistemare.

Grazie... a metà mattinata chiamo e vediamo .... spero che vengano presto...

PS: nessuno ha il programmino per caricare il firmware dalla seriale... il firm lo trovato ma dalla pennina non parte

Robysat64 ha scritto:
si ma come faccio e un 50 polici spero che vengono loro....

vengono loro e se non riescono a ripararlo sul posto se lo portano via
non metterti a pasticciare ;)

AZZ!!! sono pieni mi hanno detto per la prossima settimana che sicuramente lo portano via .....

Come e' finita?

Ciao, e' successo anche a me, solo che e' stato graduale, cambiavi , si bloccava e ripartiva. Adesso e' proprio bloccato. Chiamato assistenza. A te cosa hanno detto?
Grazie
Ciao

scusate il ritardo cianno messo più di un mese x riportarmelo hanno cambiato la scheda madre e il firmware ora o il 3.35....

ma dopo un tre mesi a riniziato a farmi lo stesso difetto.. allora ho provato a richiamare l'assistenza dove mi hanno riparato e mi hanno detto che devo chiamare all call center LG per l'appuntamento e penseranno tutto loro...

perche hanno cambiato regole .... o forse non riescono a ripararlo

Indietro
Alto Basso