Help-me !!! Che ho combinato ?

strudel

Digital-Forum New User
Ciao a tutti.... durante un aggiornamento firmware non so che e' successo... ora il mio Nokia 9200 presenta sul display il seguente messaggio lampeggiante '' B2.10UnS '' .
Non riesco piu' a comunicare con la seriale e la SCSI e non riesco fare nulla !!! Qulche anima pia ha suggerimenti ?
Ciao e grazie a tutti in anticipo

reinstalla un software qualunque originale del 9200 tramite NSD( nokia serial download)

Ultima modifica:
specie 8472 ha scritto:
reinstalla un software qualunque originale del 9200 tramite NSE( nokia serial download)
FANTASTICO !!! DA stamane impazzivo tra DVBEdit, NSE di ObuWan e la soluzione era la piu' semplice !!!!!

ciao e grazie ancora !!!!!!

ps) ne approfitto della vostra esperienza: ora che l'ho ''riesumato'', INFO CAM mi da' " AllSas4 Irdeto".
Posso usarla per qualcosa ? Mi consigliate un eventuale aggiornamento ? Se "si", con cosa ?
ri-ciao e grazie

Ultima modifica:
strudel ha scritto:
FANTASTICO !!! DA stamane impazzivo tra DVBEdit, NSE di ObuWan e la soluzione era la piu' semplice !!!!!

ciao e grazie ancora !!!!!!

ps) ne approfitto della vostra esperienza: ora che l'ho ''riesumato'', INFO CAM mi da' " AllSas4 Irdeto".
Posso usarla per qualcosa ? Mi consigliate un eventuale aggiornamento ? Se "si", con cosa ?
ri-ciao e grazie

Puoi modificare la cam con SoloSAMMY, e aggiornare il firmware con il nuovo lavoro di KREATOR OPEN SOURCE, pero' se vuoi renderlo quasi come un decoder moderno, devi collegarlo al pc..... :eusa_whistle:

Larapeperina ha scritto:
...se pero' vuoi renderlo quasi come un decoder moderno, devi collegarlo al pc..... :eusa_whistle:

Intendi dire in modo simile al vplug dell'humax 5400...
In pratica nell'humax viene presa in prestito la potenza di calcolo del pc.

Sono questi requisiti per cimentarsi nell'impresa:?

1)9500 collegato al pc con null-modem
2)cam modificata almeno in solosamy
3)Firmware DVB2k Open source
4)...?...? basta così?

Ti manca ancora qualcosa ma non si può citare perchè vietato dal regolamento!!!Comunque modificato a dovere fa lo stesso lavoro di un dream ma con il pc a fianco..........:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso