Help me dopo risintonizzazione

Tex-70

Digital-Forum Senior Master
Nn so a voi ma dopo la risintonizzazione ho avuto un notevole calo di potenza di segnale sulle frequenze 67 e 50 da valcava, dove sino a ieri riuscivo a vedere discretamente bene, spero che tutto cio sia dovuto ad un calo x esigenze di lavoro, altrimenti mi viene proprio da bestemmiare :icon_twisted: :mad:

NB. Tutto cio mi capita nella stanzetta di mia figlia dove sicuramente il segnale e' sempre arrivato a singhiozzo ma arrivava ora il nulla.:crybaby2:

Capisco la frequenza 67 da valcava che se nn erro hanno abbassato la potenza x conflitti con un'altra emittente, ma la frequenza 50 che se nn sbaglio e' quella di Dfree perche' in questi giorni e' piu' debole...:crybaby2: :eusa_wall: :eusa_think: :sad:

Tex-70 ha scritto:
Nn so a voi ma dopo la risintonizzazione ho avuto un notevole calo di potenza di segnale sulle frequenze 67 e 50 da valcava, dove sino a ieri riuscivo a vedere discretamente bene, spero che tutto cio sia dovuto ad un calo x esigenze di lavoro, altrimenti mi viene proprio da bestemmiare :icon_twisted: :mad:

NB. Tutto cio mi capita nella stanzetta di mia figlia dove sicuramente il segnale e' sempre arrivato a singhiozzo ma arrivava ora il nulla.:crybaby2:
normale, se hai un calo di segnale alla sorgente, figurati alla fine cosa arriva... Comunque piu andiamo avanti e piu le cose peggioreranno da noi nelle zone non ALL DIGITAL. Per non dar fastidio alle regioni contigue allae nostre, abbassano la potenza del segnale

Indietro
Alto Basso