HELp ME !| DVB-T 1.1 marchiato AKAI - Sunplus BOX -akdvb18
Ciao A tutti
sto cercando da un bel po info ma nn sono riuscito a trovare aiuto...
mi rivolgo a voi GURU....ho letto il vostro forum e probabilmente l unico posto
dove posso trovare aiuto è qui...solo voi potete aiutarmi.
modello akdvb18
dunque ho un DVD-T Machiato AKAI con presa usb x registrare e aggiornare il firmware...il problema è che non mi prende...nemmeno a morire la sintonizzazione del mux 23 rai1/2/3 del quale recentemente ci sono state modifiche.....leggendo qua e la su internet ho visto
che è un problema comune ai SUNPLUS BOX....sapete se posso aggiornare qualcosa a livello di firmware o software per tentare di sistemare o migliorare il tuning ?
i dettagli del firmware che apprendo dal tasto info sul firmware del decoder sono
versione di H/W DVD-T V1.1
Versione di S/W SUnplus_BOX_TV1.20
Versione di F/W 449_035_1314_1027_28
controllare la so 242880199 (checksum presumo)
imposta data 2009-11-12
imposta orologio 14 14 39
avete bisogno di altre info ? foto dell apparecchio/telecomando ? altre info sul chipset (credo che siano reperibile nelle istruzioni o sulla scatola ? )
Ciao A tutti
sto cercando da un bel po info ma nn sono riuscito a trovare aiuto...
mi rivolgo a voi GURU....ho letto il vostro forum e probabilmente l unico posto
dove posso trovare aiuto è qui...solo voi potete aiutarmi.
modello akdvb18
dunque ho un DVD-T Machiato AKAI con presa usb x registrare e aggiornare il firmware...il problema è che non mi prende...nemmeno a morire la sintonizzazione del mux 23 rai1/2/3 del quale recentemente ci sono state modifiche.....leggendo qua e la su internet ho visto
che è un problema comune ai SUNPLUS BOX....sapete se posso aggiornare qualcosa a livello di firmware o software per tentare di sistemare o migliorare il tuning ?
i dettagli del firmware che apprendo dal tasto info sul firmware del decoder sono
versione di H/W DVD-T V1.1
Versione di S/W SUnplus_BOX_TV1.20
Versione di F/W 449_035_1314_1027_28
controllare la so 242880199 (checksum presumo)
imposta data 2009-11-12
imposta orologio 14 14 39
avete bisogno di altre info ? foto dell apparecchio/telecomando ? altre info sul chipset (credo che siano reperibile nelle istruzioni o sulla scatola ? )

Ultima modifica: