HELP ME.... non ci capisco più nulla!!!

qwertymax78

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti.
Tra promozioni, rinnovi, disdette... non ci capisco più nulla!!!
Ho un contratto attivo dal 22 novembre 2009.
L'anno scorso (ero abbonato a tutto premium) prima della scadenza ho fatto richiesta di disdetta, e mi hanno proposto il ticket calcio ad un prezzo vantaggioso e hanno trasformato il mio abbonamento come segue:

......
Descrizione Tipologia Stato Data attivazione
Promozione Sconto 5€ al mese per 6 mesi Promozione Attivo 13/01/2012
SERIE & DOC + CINEMA + HD Abbonamento Premium Attivo 19/10/2011
.......

Ora, per l'inizio del campionato sarei interessato al calcio e, nel valutare le varie ipotesi, vorrei anche considerare l'ipotesi del passaggio a SKY.
In questo caso quando potrei disdire senza costi?
Altrimenti, volendo aggiungere il pacchetto calcio, c'è qualche "manovra" per risparmiare qualcosa? :)
Grazie a tutti quelli che vorranno chiarirmi le idee

Ok, grazie, proverò a contattarli prima di settembre...
Ma...nessuno sa indicarmi quando potrei eventualmente disdire senza costi?
Dovrei aspettare comunque novembre? Quanto pagherei disdicendo prima?

Mi pare di capire che la scadenza resti comunque quella di novembre.
Ma...come posso "tamponare" da settembre fino alla scadenza?
Se ad agosto chiamo e cambio il mio pacchetto da serie+cinema a serie+calcio (sempre che si possa fare), poi a novembre posso fare disdetta?

qualche info

Allora dopo un po' di telefonate ho capito che:

1) Attualmente pago 15€ al mese per cinema e serie Tv e se non cambio nulla continuerò a pagare questa cifra anche dopo il rinnovo annuale

2) Per vedere calcio non mi attivano il ticket (diversamente da quanto "promesso" l'anno scorso) a meno che non passi a Serie+Cinema Play, in tal caso passerei al listino da 24€ al mese, potrei attivare il ticket calcio a 79€, e mi darebbero il decoder a noleggio (ma ho un 7900 hd che in quel caso potrei provare a vendere "recuperando" il costo del ticket)

3) In alternativa dovrei passare a serie+calcio a 24€ al mese, rinunciare al cinema, e poi provare a strappare qualche offerta in fase di disdetta (novembre)

Insomma al momento penso di avere una buona offerta ma (ovviamente) sarò costratta a rinunciarvi visto che non c'è modo di tenerla per vedere il calcio.

Sembrerebbe buona l'ipotesi 2 (visto che allo stesso prezzo della 3 vedrei anche cinema ed avrei il decoder), ma temo di precludermi la possibilità di fare disdetta a novembre quando mi scade l'abbonamento vincolandomi con il noleggio, giusto?

Spero che la mia esperienza possa fornire a qualcun altro nella mia stessa situazione qualche informazione utile e resto in attesa di qualche consiglio sul da farsi.

Indietro
Alto Basso