Help me please

Max21

Digital-Forum New User
:crybaby2: Ciao Ragazzi,

Sono due settimane che carico predator sulla mia dragon Cam ma niente buio totale e pensare che funzionava perfettamente io uso un semplice smartmouse carico l'ultimo pred si accende la luce 30sec poi ripionbo nel buio sono disperato non riesco a vedere il mio abbonamento regolare SKY :crybaby2: :crybaby2: chi è cosi gentile da darmi qualche dritta per rianimare la mia t-rex o la procedura è cambiata e io sono a mare, che cosa sono i predasaurus la procedura che utilizzo è sempre la stessa e non mi dà errori sul decoder alla fine del caricamento mi dice tutto ok spengo e riaccendo nulla il predator lo carica correttamente non so più che fare dimenticavo il mio dec è un umax 5100

grazie a chi vorra darmi una mano

Max

Se vuoi vedere il tuo abbo a sky, ma soltanto quello :D , l' unico file da caricare è il "ncas" 1.0.0.2.8 o 9.
Lascia stare i files predasaurus , specifici x l' ultima t-rex.

Grazie per la risposta ma mi premeva anche poter ricaricare i predator e verificare se la t-rex è ancora funzionante o no altrimenti ne prendo una nuova.

Max

ALEX44 ha scritto:
Se vuoi vedere il tuo abbo a sky, ma soltanto quello :D , l' unico file da caricare è il "ncas" 1.0.0.2.8 o 9.
Lascia stare i files predasaurus , specifici x l' ultima t-rex.

Forse sbaglio ma l ncas non è per cam della famiglia matrix?
Che c'entra la t-rex?

scusami, prima nella fretta di risponderti :icon_twisted: , mi ero dimenticato di specificare che il file "ncas" e x matrix.
Ultimamente non ho + caricato pred. sulla mia dragon (che è equivalente alla t-rex che NON ho) , ma ricordo che sul sito degli angeli, quando postavano i nuovi pred , era specificato se con essi si poteva vedere anche l' abbo a sky.

Piuttosto, 1 volta caricato il pred, metti la skeda di sky con il chip dorato verso il basso (al contrario dello skybox) ?

lo metto al cotrario con il chip dorato in alto vado nella sezione di caricamento lo riconosce mi chiede se voglio caricare faccio Yes arriva al 100% spengo e riaccendo il tutto e poi cala la notte :eusa_wall: :eusa_wall:

Max21 ha scritto:
lo metto al cotrario con il chip dorato in alto vado nella sezione di caricamento lo riconosce mi chiede se voglio caricare faccio Yes arriva al 100% spengo e riaccendo il tutto e poi cala la notte :eusa_wall: :eusa_wall:

il tuo decoder la riconosce la cam?
Assicurati che nel predator ci sia il caid per skyitalia

Si il decoder riconosce la cam infatti dopo aver caricato il predator i canali si vedono ma durano 30 sec :eusa_wall:

Max

Max21 ha scritto:
Si il decoder riconosce la cam infatti dopo aver caricato il predator i canali si vedono ma durano 30 sec :eusa_wall:
Max

TUTTI i canali ??? >> guarda che per i cugini d'oltralpe e'
normale cosi da un paio di giorni
Vai dagli ementhaler e vedi se te lo fa li ' allora hai un problema

Ciao a tutti

Mi domandavo se si era accesa la luce sono stato tanto buono :D

Ciao

Max

Indietro
Alto Basso