HELP ME!!! Qualche suggerimento?

maxgasp

Digital-Forum Junior Plus
Buonasera, volevo chiedere cortesemente qualche delucidazione.
Mi sono trasferito di recente in una zona prealpina dove il digitale terrestre si prende da cani, il condominio ha pensato bene infatti di installare esclusivamente un impianto satellitare.
Inizialmente mi sono abbonato a sky ma in previsione di una disdetta e nella necessità di poter finalmente vedere canali mediaset e rai senza limitazioni mi è stato suggerita come unica soluzione l offerta TIVUSAT.
Ho dato un occhio ai prezzi presso un negozio specializzato e mi è preso un colpo!!!
Cam a 89€ e decoder 155€? Non si ragiona piu!
Tra le due soluzioni sia per un discorso economico che per praticità preferirei la cam ma non ho idea se la mia Samsung UE40J5000 sia in grado di supportarla.
Di seguito le caratteristiche:
http://www.displayspecifications.com/en/model/ccd82b0

Qualcuno mi può dire se è supportata?
Non esiste qualche metodo alternativo a TIVUSAT per vedere la tv?
Vi ringrazio e saluto.

Benvenuto

Oltre a essere un modello vecchio, non ha il tuner satellitare

Cam a 89€ e decoder 155€? Non si ragiona piu!

innanzitutto lascia perdere il negozio specializzato che sono dei ladri specializzati, i decoder si trovano online a meno di 155€ ed il decoder include la smart card che è valida a vita.

Sinceramente se pensi che col decoder HD sei a posto per i prossimi 5-10 anni , se calcoli 150€ diviso 5 anni diviso 12 mesi , stai guardando (quasi) tutto il digitale terrestre italiano a 2.50€ al mese.

Non mi sembra tutta sta spesa milionaria.

Indietro
Alto Basso