Help me..Sparita Icona desktop

Tatiusca

Digital-Forum New User
Ciao Ragazzzi, x sbaglio l'altro giorno ho eliminato dalla barra strumenti ICONA desktop (avvio veloce) e adesso non so piu' come farla ritornare, xrche' e' noioso se ho piu' di 3 o 4 pagine aperte abbassarle 1 x 1 :mad: :mad: .
Un amico mi ha detto di fare questa procedura ma non funge:

Crea sul desktop un nuovo file txt, aprilo e scrivi al suo interno quanto segue:

[Shell]
Command=2
IconFile=explorer.exe,3
[Taskbar]
Command=ToggleDesktop

Salva, esci e rinomina il file in Mostra Desktop.scf Ora trascinalo sulla barra di avvio veloce.

Avete suggerimenti, grazie a tutti/e anticipamente.;)

Se è tutta la lista di icone che si solito è di fianco a "start" o "avvio" devi fare clic su una parte vuota della barra delle applicazioni, dove si mettono a icona i programmi, clic con il pulsante destro -> proprietà -> barra delle applicazioni -> mostra avvio veloce.

Così ti dovrebbe ricomparire tutta le icone dei programmi che sono "sparite".

Se invece è per il mostra desktop: scrivi mostra desktop su cerca -> tutti i file e cartelle (attiva anche cerca sui file di sistema).
Verrà fuori una lista, da lì copia il file (non tagliarlo) e lo incolli sul desktop, successivamente crei un collegamento sull'avvio veloce (trascinando il file) e cancelli il "mostra desktop" che hai sul desktop.

Almeno da me funziona :D

Ultima modifica:
vianello_85 ha scritto:
Se è tutta la lista di icone che si solito è di fianco a "start" o "avvio" devi fare clic su una parte vuota della barra delle applicazioni, dove si mettono a icona i programmi, clic con il pulsante destro -> proprietà -> barra delle applicazioni -> mostra avvio veloce.

Così ti dovrebbe ricomparire tutta le icone dei programmi che sono "sparite".

Se invece è per il mostra desktop: scrivi mostra desktop su cerca -> tutti i file e cartelle (attiva anche cerca sui file di sistema).
Verrà fuori una lista, da lì copia il file (non tagliarlo) e lo incolli sul desktop, successivamente crei un collegamento sull'avvio veloce (trascinando il file) e cancelli il "mostra desktop" che hai sul desktop.

La procedura è giusta. ;)

La procedura è giusta, è molto probabile che quando salvi il file, ti aggiunge l'estensione .TXT e quindi non lo vede con l'estensione giusta, devi controllare questo.

vianello_85 ha scritto:

Ciao ho seguito alla lettera ma non funge, se faccio con il tasto cerca ecco cosa viene fuori:
Mostra Deskopt (risorse del computer) solo questa voce viene fuori.

Io la trascino, ma se ci clicco sopra mi da' errore, mi dice che il collegamento non e' esatto.:mad: :mad:
Grazie ancora x l'aiuto...;)
Aspetto altre Vs notizie...

Ciauuzz

Indietro
Alto Basso