Help Me!!!

spideraf

Digital-Forum New User
Salve a tutti......complimenti a tutti voi ke curate qsto sito....è davvero molto utile!!!
cmq qst mio primo intervento è puramente pratiko....
m sno già informato leggenfo altre discussioni, ma se gentilmente m aiutate in maniera + specifica vi sarei molto grato!!!
allor.... domani è il mio onomastiko(San Raffaele) e dato ke la famiglia ha deciso d omaggiarmi d un decoder digitale terrestre x seguire le imprese della mia cara squadra cn "Tutto Calcio" D Mediaset Premium....
vi pongo la questione:
Humax 3500 (79euri) vs Adb 2000 (89euri)
(entrmabi includono skeda mediaset da 10 euri!!!)
vorrei sapere quale ha maggiore sensibilità nella ricezione del segnale dato ke avendo cn un decoder d un amiko ho notato ke il segnale era posizionato su "buono" e la qualità era su ottimale......
quale dei 2 sfrutta al mejo il segnale in circostanze critike?
vi ringrazio in anticipo....spero m rispondiate presto dato ke se passa domani....."passa il santo passsa la festa" e nn vorrei.....
ciaooo

n.b.
(sto a Marano d Napoli...sul sito mediaset...dice ke nn cè copertura Premium, ma sul sito da voi suiggerito me li indika coperti,, e nella prova cn decoder prestato (uno dei primi abd ican)mi uscivano i canali cn i cartelli d Premium)
scusate x la lunghezza del post...ma...vabbè
grazzie
RAFFY
:lol:

ihihihihi

:icon_redface:
so sempre io.....
giusto x informazione....
ho visto un "DigiQuest 1008" a 69 o 79 euri, nn rikordo bene ,sempre cn carta inclusa!
premesso ke sno sempre propenso x Humax o Abd.... ke ne dite d st'offerta?

nb
ma è importante la qstione degli aggiornamenti frequenti(Adb) e cose varie...opp se ad esempio nn s mandano aggiornmenti frequenti (Humax) è solo xkè il prodotto già è prestazionale d x sè!!!
ariscusatemi x la troppa frenesia!!
ariciao
arigrazie
aRaffy
:eusa_wall:

Benvenuto :)

ADB e Humax per gli aggiornamenti sono solitamente abbastanza puntuali, (tranne questa volta per l'Humax).
Il 3500 è già aggiornato.
il 3d che hai visto è specifico per gli altri decoder humax.

Ambedue i decoder hanno tuner abbastanza sensibili.

Non vorrei fare la parte, ma ho un adb e sono abbastanza soddisfatto.
Se non ricordo male le caratteristiche tecniche del due decoder ADB (2000) e Humax (3500) sono pressochè identiche.

Se non ricordo male le caratteristiche tecniche del due decoder ADB (2000) e Humax (3500) sono pressochè identiche.

concordo, io cercherei di risparmiarmi 10 euro...

okokok

raga grazie 1000
sto scendendo propio ora.....
compro Humax 3500......risparmio 10 euro (come m ha suggerito Nino....6 Super)
cn un prodotto ke è +o- equivalete all'altro (grande vianello...salutami la mondaini ihihih) .
alla prossima
RAFFY
:icon_bounce:

Ultima modifica:
spideraf ha scritto:
:icon_redface:
so sempre io.....
giusto x informazione....
ho visto un "DigiQuest 1008" a 69 o 79 euri, nn rikordo bene ,sempre cn carta inclusa!
premesso ke sno sempre propenso x Humax o Abd.... ke ne dite d st'offerta?

nb
ma è importante la qstione degli aggiornamenti frequenti(Adb) e cose varie...opp se ad esempio nn s mandano aggiornmenti frequenti (Humax) è solo xkè il prodotto già è prestazionale d x sè!!!
ariscusatemi x la troppa frenesia!!
ariciao
arigrazie
aRaffy
:eusa_wall:
Salve sei Italiano o Sloveno?
E' solo per curiosità, visto come scrivi...:5eek:

spideraf ha scritto:
NAPOLETANO!!!
:eusa_whistle:
:eusa_boohoo:
:fuck:
La prossima volta scrivi in dialetto che e' piu' facile capirlo, per me.:D
Se puoi, una info,
ci sono sempre i lavori alla stazione FS?(Piazza Garibaldi)

mmm

grazie x il consiglio ma stai tranquillo continuerò a scrivere svizzero dato ke tutti m hanno capiti!!!
se vuoi esclusivamente x te posso fare una traduzioine simultanea in privato!!!
cmq si ke c sno i cantieri a piazza garibaldi noi a napoli siamo gente calorosa in tutto...c affezioniamo anke ai lavori pubblici....x svariati anni !!!! :badgrin:

cmq tanto x prevcisare il mio Humax 3500 va davvero molto bene!!
grazie x ki m ha aiutato a sceglierlo!!!
byeee
RAFFY
;)

Indietro
Alto Basso