Help mediaset !!

Bianconero57

Digital-Forum Junior
HELP MEDIASET

Ciao a tutti.
Help! Io, oramai da ieri, non vedo più tutti i canali Mediaset!
So che sono cambiate le frequenze.... ho letto su questo forum, ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e rifatto la ricerca canali, ma niente.
Ho impostato la ricerca manuale ma niente.
So che bisognerebbe impostare: 11373 H 29900 3/4 , solo che io non ho questa fra le combinazioni possibili e se imposto questi parametri manualmente non mi trova nessun canale!
Che vuol dire, che è un problema di parabola ?? Possibile?? Che devo fare?? Aspettare il prossimo aggiornamento SW giusto calendario qui
http://www.tivusat.tv/images/calendario_aggiornamento_decoder.pdf

GRAZIE A TUTTI

Eccome che li trova, fai più tentativi, inserendo i dati a mano.

HELP MEDIASET

Ciao a tutti.
Help! Io, oramai da ieri, non vedo più tutti i canali Mediaset!
So che sono cambiate le frequenze.... ho letto su questo forum, ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e rifatto la ricerca canali, ma niente.
Ho impostato la ricerca manuale ma niente.
So che bisognerebbe impostare: 11373 H 29900 3/4 , solo che io non ho questa fra le combinazioni possibili e se imposto questi parametri manualmente non mi trova nessun canale!
Che vuol dire, che è un problema di parabola ?? Possibile?? Che devo fare?? Aspettare il prossimo aggiornamento SW giusto calendario qui
http://www.tivusat.tv/images/calendario_aggiornamento_decoder.pdf

GRAZIE A TUTTI
Potrebbe anche dipendere dal fatto che non sia aggiornato all'ultima versione. Aspetta il 31 ottobre e procedi poi all'aggiornamento.

Se non ottieni nulla puo' darsi che la parabola si sia spostata seppur di pochissimo o hai problemi allo skew. E dovresti provare a ruotarlo leggermente.

Ultima modifica:
Potrebbe anche dipendere dal fatto che non sia aggiornato all'ultima versione. Aspetta il 31 ottobre e procedi poi all'aggiornamento.

Se non ottieni nulla puo' darsi che la parabola si sia spostata seppur di pochissimo o hai problemi allo skew. E dovresti provare a ruotarlo leggermente.

salve,
allora oggi appena fatto ventura prova con la nuova parabola (quella di "riserva":doubt:) ma NULLA ... con Humax i canali Mediaset sono "out" !!!
no problemi x tutti altri canali Tivusat su HotBird ! oltre tutto impossibile fare ricerca manuale con rif.to alla nuova frequenza del trasp. (11373 H 29900)
x cui aspettero' il prossimo 31 cm x fare aggiornamento SW ; con riserva :crybaby2:
CIAO

Indietro
Alto Basso