johnnynapo
Digital-Forum Senior Plus
Buongiorno ho aderito il 28.06 ad easy pay gallery + calcio con pagamento a mezzo RID bancario...
Premetto che il contratto cartaceo non mi è ancora arrivato...
Stamattina nella sezione domiciliazione utenze della mia banca via internet è apparsa come "attiva" anche la fornitura RTI Reti Televisive Italiane Spa... Codice 36396 - E fin qui tutto nella norma...
Per capirci ammettiamo che io mi chiamo Giuseppe Garibaldi...
1) Cliccando nel dettaglio fornitura anzi tutto la stessa risulta intestata solo a Giuseppe e non a Garibaldi Giuseppe come è giusto che sia ed avviene per esempio per enel/telecom ecc...
2) Il numero fornitura risulta essere 000001-XXXXXX9 mentre nel sms di avvenuta attivazione che mi è arrivato il 28.06 sul telefonino la fornitura era 000001-XXXXXX5 quindi l'ultimo numero è diverso!!!
Leggendo qualche post scorsa settimana altri utenti avevano avuto analogo "problema" (non ricordo il thread mi scuso se ne ho aperto un altro), ma non so come è finita la cosa...
E' un errore del servizio clienti che è andato in tilt??? Cominciamo con le cose fatte alla carlona???
Come devo regolarmi??? Posso stare comunque tranquillo in merito al numero di fornitura diverso???
O per colpe non mie avrò problemi con i pagamenti??? O paggio pagherò per qualcun altro?
Inoltre quando arriverà il contratto il codice dovrà essere quello ricevuto via sms o quello che è indicato nel RID???
N.B. Il numero fornitura è consecutivo non c'è nessun trattino (es. 000001-XXXXXX-9) tale da giustificare che so (ipotizzo) un codice finale relativo al RID 9... Scusate la pignoleria ma come mi devo regolare???
Avendo comprato io la scheda easy pay la prima fatturazione sarà 0 quindi per un pò sarò tranquillo... Devo chiamare il call center (cominciamo bene
) o "me ne frego" e posso stare tranquillo...???
Premetto che il contratto cartaceo non mi è ancora arrivato...
Stamattina nella sezione domiciliazione utenze della mia banca via internet è apparsa come "attiva" anche la fornitura RTI Reti Televisive Italiane Spa... Codice 36396 - E fin qui tutto nella norma...
Per capirci ammettiamo che io mi chiamo Giuseppe Garibaldi...
1) Cliccando nel dettaglio fornitura anzi tutto la stessa risulta intestata solo a Giuseppe e non a Garibaldi Giuseppe come è giusto che sia ed avviene per esempio per enel/telecom ecc...

2) Il numero fornitura risulta essere 000001-XXXXXX9 mentre nel sms di avvenuta attivazione che mi è arrivato il 28.06 sul telefonino la fornitura era 000001-XXXXXX5 quindi l'ultimo numero è diverso!!!

Leggendo qualche post scorsa settimana altri utenti avevano avuto analogo "problema" (non ricordo il thread mi scuso se ne ho aperto un altro), ma non so come è finita la cosa...
E' un errore del servizio clienti che è andato in tilt??? Cominciamo con le cose fatte alla carlona???
Come devo regolarmi??? Posso stare comunque tranquillo in merito al numero di fornitura diverso???

O per colpe non mie avrò problemi con i pagamenti??? O paggio pagherò per qualcun altro?
Inoltre quando arriverà il contratto il codice dovrà essere quello ricevuto via sms o quello che è indicato nel RID???
N.B. Il numero fornitura è consecutivo non c'è nessun trattino (es. 000001-XXXXXX-9) tale da giustificare che so (ipotizzo) un codice finale relativo al RID 9... Scusate la pignoleria ma come mi devo regolare???
Avendo comprato io la scheda easy pay la prima fatturazione sarà 0 quindi per un pò sarò tranquillo... Devo chiamare il call center (cominciamo bene
