Help - mux all music Roma nord

pigotta22

Digital-Forum New User
Aiuto da stamattina è sparito il mux di all music:mad: Ho provato anche ad aggiornare i canali, a reinstallarli ( ho ADB ican 2000T) ma di all music e france 2 nemmeno l'ombra!!! Qualcuno è in grado si svelra l'arcano ( e magari suggerirmi una soluzione:D )
Ciao e grazie

Vianello_85 ha scritto:
Che messaggio ti compare a video su quei canali?

Prima della reinstallazione dei canali schermo nero e ERRORE lampeggiante, da quando ho provato a reinstallare tutti i canali da capo non esistono proprio più!!!

Prova ad andare in menù 7-3 e vedi la frequenza 51 che livello-qualità ti segna.

l'Errore era "assenza di segnale" o "questo canale non è più trasmesso"?

confermo che i canali non si vedono ma il segnale c'è

Vianello_85 ha scritto:
Prova ad andare in menù 7-3 e vedi la frequenza 51 che livello-qualità ti segna.

Mi dà livello buono 60% e qualità ottima 100%. Però i 2 canali non li trova proprio. Mah?!!! (Un'altra cosa ora i canli sono solo 59 mentre prima del fattaccio arrivava fino a 90 anche se per alcuni mi dava assenza di segnale):eusa_wall:

Vianello_85 ha scritto:
l'Errore era "assenza di segnale" o "questo canale non è più trasmesso"?
Non c'era nessuna dicitura solo la scritta lampeggiante rossa errore in alto a sinistra.

Non ci sto capendo proprio niente (e qui si vede tutta la mia inesperinza!)

Matrog ha detto che il segnale c'è ma non si vede niente.
Non è un tuo problema, down temporaneo del mux ;)

Vianello_85 ha scritto:
Matrog ha detto che il segnale c'è ma non si vede niente.
Non è un tuo problema, down temporaneo del mux ;)

Grazie ad entrambi , stavo già per demoralizzarmi e per prendere a calci il decoder. Aspetterò con pazienza.:D D'altra parte perchè prendersela se tanto comunque tra 5 giorni france 2 non si vedrà più:mad:

Scusate, siete in grado di fornirmi un indirizzo e-mail per comunicare con All Music, per segnalare problemi di ricezione in zone già servite dal loro segnale digitale?

Grazie anticipatamente

Grazie mille per la celere risposta, ho già provato in precedenza a segnalare il disservizio alle mail dell'ufficio stampa ed alla redazione del tg; pensavo avessero a disposizione una casella dedicata ai guasti, ma evidentemente mi sbagliavo...continuerò a martellarli in quelle che mi hai indicato.

Indietro
Alto Basso