Cerco tutto l'aiuto possibile prima di dover far intervenire un antennista come suggerito da assistenza clienti sky con la modica cifra di 53 €!!! Da qualche giorno mysky non mi fa più alcuna reg, ho un mod. Pace TDS865Ns installato alla fine di luglio. Ha sempre funzionato bene ora non registra più niente per ogni programma trovo reg. fallita causa sconosciuta... ieri sera per completare l'opera è partita la registrazione del telefilm che ho messo in serie ma non vedevo più alcun canale solo fox dove stavo registrando!!! Ho dovuto cancellare la reg. e allora è ricomparso tutto.
Devo risolvere in breve il problema tra poco iniziano su fox una serie infinita di telefilm che seguo da anni e pensavo di aver risolto gli scontri con il resto della famiglia registrandomi tutto e invece....
Grazie a tutti in anticipo Eli72
Devo risolvere in breve il problema tra poco iniziano su fox una serie infinita di telefilm che seguo da anni e pensavo di aver risolto gli scontri con il resto della famiglia registrandomi tutto e invece....
Grazie a tutti in anticipo Eli72