Help: nokia 9303 s (resistenza bruciata)

pumapoli

Digital-Forum New User
Cari amici!!!
Ultimamente il mio vecchio gold box: Nokia 9303s (a causa di una scarica elettrica) si è guastato!!! Rintracciato il componente della scheda che si era bruciato, non riesco a leggere che resistenza era dato che è completamente nera (bruciata)!
Per caso qualcuno di voi ha uno schema elettrico di questo decoder???
Qualcuno sa essermi d'aiuto???
Buttarlo per una resistenza mi rincresce!!!
Grazie, Ciao!

Benvenuto nel Digital Forum.
Purtroppo per te non so dirti nulla sullo schema elettrico :( (io e l'elettronica andiamo d'accordo come l'acqua ed il fuoco :D ).

Comunque, questo thread sarebbe meglio spostarlo nella sezione decoder Nokia, se esiste (altrimenti in altri decoder).

Ti ho spostato nella sezione più appropriata per il tuo ricevitore, dove potrai ricevere più aiuti.

pumapoli ha scritto:
Cari amici!!!
Ultimamente il mio vecchio gold box: Nokia 9303s (a causa di una scarica elettrica) si è guastato!!! Rintracciato il componente della scheda che si era bruciato, non riesco a leggere che resistenza era dato che è completamente nera (bruciata)!
Per caso qualcuno di voi ha uno schema elettrico di questo decoder???
Qualcuno sa essermi d'aiuto???
Buttarlo per una resistenza mi rincresce!!!
Grazie, Ciao!

Benvenuto.

Se magari riesci a dire come si chiama la resistenza(tipo R3-R4 ecc.....) e magari in che punto si trova,forse qualcuno può aiutarti

Meglio ancora se riesci a fotografarla, in modo che qualcuno con il tuo stesso decoder possa individuarla piu' facilmente. ;)

Indietro
Alto Basso