help: non arriva l'impulso del myskyhd!!!!

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Mi hanno installato il myskyhd ma non mi arriva l'impulso delle funzioni mysky (attivazione)...

sono due ore e mezzo che attendo..... possibile???

mi hanno detto di attendere 24 ore ... ma è possibile??? Così a lungo!!!???

Mi sembra davvero strano, a me l'impulso arrivò dopo circa 20 min. dal termine dell'installazione con ancora il tecnico presente a casa mia, che aspettò proprio l'arrivo dell'impulso, verificò che tutto funzionasse e poi se ne andò....!:icon_rolleyes:

infatti, l'impulso dovrebbe arrivare col tecnico presente...

Bruce61 ha scritto:
Mi sembra davvero strano, a me l'impulso arrivò dopo circa 20 min. dal termine dell'installazione con ancora il tecnico presente a casa mia, che aspettò proprio l'arrivo dell'impulso, verificò che tutto funzionasse e poi se ne andò....!:icon_rolleyes:

infatti sto .....o se ne è andato xkè doveva fare altre installazioni...

Ultima modifica:
mi hanno staccato i canali hd....

non so cosa dire .... una telenovela... sono nero come una capra!!!!

e in più passaggio da minimondo a MONDO senza alcuna richiesta...

Ultima modifica:
luchinho ha scritto:
mi hanno staccato i canali hd....

non so cosa dire .... una telenovela... sono nero come una capra!!!!

dopo trenta minuti di telefonata al call center... mi hanno aperto un'ANOMALIA URGENTE

Ultima modifica:
Anche da me il tecnico ha chiamato il callcenter e una volta attivato ha controllato tutto. L'unica cosa non attiva da subito era sky selection che si è attivata nelle 24 ore dall'installazione.

luchinho ha scritto:
Mi hanno installato il myskyhd ma non mi arriva l'impulso delle funzioni mysky (attivazione)...

sono due ore e mezzo che attendo..... possibile???

mi hanno detto di attendere 24 ore ... ma è possibile??? Così a lungo!!!???

Anche a me me l'hanno installato oggi....però il tecnico ha telefonato al call center ed ha chiesto l'attivazione e stesso mentre stava ancora parlando con l'operatrice è arrivato l'impulso.....è strano che ha detto di attendere 24 ore...ma ha chiamato al call center dopo aver messo il decoder?

L'unica cosa che mi è stato detto che sarà attivo da domani è SKY SELECTION ON DEMAND dato che la lista x riempirsi ci mette un pò!

Hei luchinho prova a fare così: Stacca la spina, estrai la smart card, attacca la corrente e dopo esattamente 1 secondo reinserisci la card. Ha me ha funzionato;)

Indietro
Alto Basso