Help, non ricevo Mediaset Premium! [Pisa]

cometska

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato il ricevitore digitale terrestre della Telesystem col solo e unico scopo di guardare le partite offerte da Mediaset Premium... il problema è che Mediaset Premium è proprio l'unico canale che non riceve.
Io sto a Pisa, zona Cisanello, secondo il sito dovrei essere coperto... avete qualche consiglio da darmi? premetto che utilizzo un antenna esterna che ho comprato perchè compatibile con il digitale...

:mad:
aiutatemi, sto uscendo fuori di testa! :eusa_wall:

Effettivamente dovresti ricevere la frequenza del multiplex 1 da ben due postazioni, come puoi vedere in questo sito. Dovresti dirci, se lo sai, verso dove è puntata la tua antenna, in modo da capire qual' è la frequenza che dovresti poter memorizzare.

gpp ha scritto:
multiplex 1 da ben due postazioni, come puoi vedere in questo sito
Se come pare le due possibilità indicate sono ch 39o MonteSerra (molto famoso in tutta la regione) oppure ch 41o VentiDiPedona (mai sentito nominare) mi sentirei di dare la priorità al primo. Se riesce a vedere dove è puntata la sua antenna non dovrebbe esere difficile stabilirlo, dato che ci sono 90° di differenza tra le due postazioni.

potrebbe far comodo anche saper quali altri multiplex (o canali) riceve attualmente usando quella stessa antenna. Mi pare di aver capito che questa antenna esterna sia attaccata direttamente al decoder, senza passare da un eventuale impianto condominiale.

Indietro
Alto Basso