HELP!non si attiva la ricarica MP!!

wildsea80

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi salve, ho 1 grosso problema,....stamattina ho acquistato una ricarica Mp da 10 euro, l'ho attivata come sempre da internet sul sito di MP, dove ho tra l'altro sonlo 1 tessera registrata così da non confondermi.....ma l'avviso di avvenuta ricarica non è ancora arrivato dopo alcune ore...ho provato a riattivare la ricarica ma ancora niente...se persiste la situazione cosa devo fare? esiste 1 call center in grado di aiutarmi???è normale che passino le ora prima di ricevere la ricarica???di solito arriva subito!!grazie a tutti dell'aiuto!!

di solito la ricarica arriva entro 15-20 minuti al massimo... hai lasciato la tessera inserita? hai sintonizzato il decoder su premium attivazone?

supernino ha scritto:
di solito la ricarica arriva entro 15-20 minuti al massimo... hai lasciato la tessera inserita? hai sintonizzato il decoder su premium attivazone?
L'ho sintonizzato su 1 canale premium normale, come sempre..ora provo con quello Attivazione ....

niente da fare neanche su Attivazione...intanto è tutto giusto...non posso neppure aver sbagliato numero di tessera perchè sul sito mi da già il numero seriale della mia e l'ho fatto altre volte!

Miniguida per ricaricare le tessere premium:
  • inserire correttamente la tessera nel decoder
  • accendere il deoder e sintonizzarlo sul canale premium attivazione
  • richiedere la ricarica utilizzando il servizio via numero verde, via sms o via internet, seguendo correttamente la procedura.
  • entro 15-20 minuti la ricarica dovrebbe essere effettuata e sullo schermo del tv dovreste visualizzare il messaggio "ricarica effettuata con successo, premere ok per continuare"
  • se dopo 30 minuti non succede niente si consiglia di richiedere una riattivazione della ricarica, utilizzando il servizio via numero verde, via sms o via internet, seguendo correttamente la procedura.
  • se dopo ulteriori tentativi di ricarica la tessera non risulta ricaricata si consiglia di chiamare il call center mediaset premium

wildsea80 ha scritto:
niente da fare neanche su Attivazione...intanto è tutto giusto...non posso neppure aver sbagliato numero di tessera perchè sul sito mi da già il numero seriale della mia e l'ho fatto altre volte!
ma quanto tempo hai aspettato in questo caso? io ho detto entro 15-20 minuti non entro 2!!!

fatto tutto, ho anke provato a reinviare la ricarica dal num. verde ma è lo stesso di niente...mentre se faccio per attivare 1 nuova ricarica mi dice che il codice è stato già utilizzato, perchè naturalmente l'ho fatto stamattina via internet....che altro mi rimane da fare????

supernino ha scritto:
ma quanto tempo hai aspettato in questo caso? io ho detto entro 15-20 minuti non entro 2!!!
ho aspettato poco ma di solito mi è sempre arrivata entro 1 minuto....posso provare ad aspettare ancora ma la situazione non mi convince....:crybaby2:

supernino ha scritto:
Miniguida per ricaricare le tessere premium:
  • inserire correttamente la tessera nel decoder
  • accendere il deoder e sintonizzarlo sul canale premium attivazione
  • richiedere la ricarica utilizzando il servizio via numero verde, via sms o via internet, seguendo correttamente la procedura.
  • entro 15-20 minuti la ricarica dovrebbe essere effettuata e sullo schermo del tv dovreste visualizzare il messaggio "ricarica effettuata con successo, premere ok per continuare"
  • se dopo 30 minuti non succede niente si consiglia di richiedere una riattivazione della ricarica, utilizzando il servizio via numero verde, via sms o via internet, seguendo correttamente la procedura.
  • se dopo ulteriori tentativi di ricarica la tessera non risulta ricaricata si consiglia di chiamare il call center mediaset premium
Generalmente quale metodo di ricarica è più veloce: Internet-n° verde o sms?

Occhio che però il call center è a pagamento...Potresti aver bloccato la scheda ora per i troppi riinvii della ricarica...A me era successo l'anno scorso e chiamando il call center si era risolto tutto! Quindi se nn ti resta altro chiama...

inot81 ha scritto:
Io sempre fatto da internet e non sono mai riuscito a cambiare stanza per verificare l'attivazione più in fretta della comparsa del messaggio di ricarica ;)

supernino ha scritto:
chiama il call center mediaset all'199.... e vedi che ti dicono...
Ho provato chiamando il call center, l operatore dice che si era bloccato troppo per tutti i tentativi di reinvio...ora dice che mel'ha inviata di nuovo la ricarica ma sono passati 5 minuti e ancora non vedo nulla.....:eusa_think: :eusa_think:

Ragazzi ora è tutto OK!!! volevo ringraziarvi tanto per l'aiuto! dopo aver chiamato il call center finalmente la ricarica è arrivata!!
THANKS!!!!:)

inot81 ha scritto:

Io utilizzo sempre il numero verde, impiego al massimo 3 minuti tra digitare numero di tessera e codice segreto della ricarica, e la ricarica arriva prima ancora di riattaccare.

Ciao da Paolo

Indietro
Alto Basso