Help non trovo il segnale dahlia [Bresso (mi)]

lupin13

Digital-Forum Junior
Ho appena comprato una smart card dahlia con un abbonamento di tre mesi...ma una volta attivata mi fa vedere solo dahlia promo:crybaby2:

chiamo da bresso (mi) ho gia' chiamato l'assistenza mi hanno detto che c'e' copertura, infatti mediasetpremiu lo vedo bene. Ho provato a scollegare e ricollegare il decoder ma niente...dalhia promo lo vedo sul canale 40.

grazie ora guardo...l'assistenza questa volta mi ha detto che potrebbe essere un problema di antenna....ma se il segnale c'e' mediasetpremium e gli altri canali li vedo bene...anche rai hd...ora se devo chiamare un tecnico...

sul 25 non ti da segnale controllando nel menù del decoder, semmai senti il negoziante e leggi il regolamento dahlia.

sul canale 25 niente ora chiamo per vedere di farmi rimborsare almeno 3 mesi di abbonamento...comunque sono vergognosi, a milano non prende che:eusa_wall: capisco perche' mediasetpremium stravince in termini di abbonamento...

hanno detto che mi restituiranno i soldi almeno questo
grazie vianello comunque

puo'essere, ma abitando in un condominio mi costerebbe troppo mandare un tecnico sul tetto, poi dovrei aspettare l'assemblea per autorizzare...non potrei mettermene una casalinga in casa, quelle da interno? Non sono esperto magari ho detto una fesseria...
P.S. come mai medisetpremium, rai hd ecc ecc si vedono?^

Ultima modifica:
lupin13 ha scritto:
puo'essere, ma abitando in un condominio mi costerebbe troppo mandare un tecnico sul tetto, poi dovrei aspettare l'assemblea per autorizzare...non potrei mettermene una casalinga in casa, quelle da interno? Non sono esperto magari ho detto una fesseria...
P.S. come mai medisetpremium, rai hd ecc ecc si vedono?^
pretendi un pò troppo; ci sono zone d'Italia dove ancora non si ricevono in digitale neanche i classici canali Rai e Mediaset! - solo dopo lo swich-off dovremmo poter ricevere tutti i vari Mux; a Milano, come dalle mie parti (zona Malpensa), attualmente per ricevere Timb2 Dalhia è necessaria un'antenna aggiuntiva di banda quarta diretta a Valcava con filtro canale 25; da Milano o Monte Penice le pay Dalhia non trasmettono ancora

lupin13 ha scritto:
ha funzionato invece e' bastata una antenna da interno:icon_bounce:
hai scoperto l'acqua calda! - se non hai grossi ostacoli verso Valcava è normale che riesci a prendere il canale 25 e tutti gli altri canali di Valcava con un'antennina da interno; con l'antenna condominiale da Valcava invece prendi solo i canali alti (banda quinta) perché i vecchi impianti di antenna sono strutturati in un certo modo...

il sito da la copertura sul 25 ma non è reale! Qui in Lombardia le coperture hanno un sacco di errori sia in analogico che digitale. Il 25 ammesso che riesci a riceverlo viene da NORD e la tua banda quarta punta a SUD come le altre antenne della tua zona!