Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lupin13 ha scritto:hanno detto che mi restituiranno i soldi almeno questo
grazie vianello comunque
pretendi un pò troppo; ci sono zone d'Italia dove ancora non si ricevono in digitale neanche i classici canali Rai e Mediaset! - solo dopo lo swich-off dovremmo poter ricevere tutti i vari Mux; a Milano, come dalle mie parti (zona Malpensa), attualmente per ricevere Timb2 Dalhia è necessaria un'antenna aggiuntiva di banda quarta diretta a Valcava con filtro canale 25; da Milano o Monte Penice le pay Dalhia non trasmettono ancoralupin13 ha scritto:puo'essere, ma abitando in un condominio mi costerebbe troppo mandare un tecnico sul tetto, poi dovrei aspettare l'assemblea per autorizzare...non potrei mettermene una casalinga in casa, quelle da interno? Non sono esperto magari ho detto una fesseria...
P.S. come mai medisetpremium, rai hd ecc ecc si vedono?^
hai scoperto l'acqua calda! - se non hai grossi ostacoli verso Valcava è normale che riesci a prendere il canale 25 e tutti gli altri canali di Valcava con un'antennina da interno; con l'antenna condominiale da Valcava invece prendi solo i canali alti (banda quinta) perché i vecchi impianti di antenna sono strutturati in un certo modo...lupin13 ha scritto:ha funzionato invece e' bastata una antenna da interno![]()