Help per nuovo acquisto.

Gico59

Digital-Forum New User
Salve a tutti.
sono nuovo del forum e voglio iniziare facendomi consigliare per un acquisto, da chi è più esperto di me nei box satellitari e terrestri.
Facendo un giro su internet ho trovato decine di marche e modelli ed in pratica, sono confuso.
Voglio sostituire il mio decoder Sky HD e il mio digitale terrestre ican con uno box unico magari con doppi turner per poter vedere e registrare, ma soprattutto mi serve un box che mi dia la possibilità di essere un multiplayer HD e poter leggere i file dal mio NAS in rete gigabit LAN e/o Wi-Fi protocollo N.
Che abbia la possibilità di avere la IPTV e IPRADIO e tutte le porte necessarie: Usb host e client, e-Sata, Hdmi, ottico ecc....
Non so se esiste e se chiedo troppo.
In ogni caso sono disposto a ricevere critiche e consigli. :eusa_wall:
Ciao a tutti.
Gico
:eusa_think:

Manca la LAN

Grazie, ma i modelli che mi segnali non hanno la LAN e avendo un NAS, non voglio aggiungere nella porta USB un'altro disco.
Cos'altro mi puoi proporre?
Ciao
Gico

se non fosse piuttosto acerbo, ti consiglierei di dare un occhiata all'azbox. Però -attenzione- è un box a base Linux, ha un firmware che è ancora in beta, alcuni utenti si dicono soddisfatti, altri insoddisfatti... insomma, da valutare se si avvicina alle tue richieste. La sezione dove se ne parla è questa

Andremales, grazie per la segnalazione, ma è meglio stare un po lontani dall'AzBox, per il momento se risolvono i loro problemi poi si vedrà.
Stavo valutanto il Jepssen Mediabox HD, m ha la Lan a 100 e non gigabit e poi non ho capito bene se la risoluzione è 1080p o 1080i.
Tu lo conosci questo prodotto?
Ciao Gico

ti conviene chiedere nella sezione apposita qua
Controlla prima tra le discussioni già aperte.

Indietro
Alto Basso