help per nuovo dream 500

cifria

Digital-Forum New User
ciao a tutti sono nuovo del forum e avrei bisogno di un piccolo aiuto con il mio dream 500s
come prima cosa volevo segnalare una anomalia nel collegamento della rete lan;
se collego un cavo precrimpato funziona a meraviglia
se collego un cavo fatto da me ( provato su tre pc e switch e funziona perfettamente) la luce dello switch non si accende nemmeno, se provo ad inserire lo spinotto inclinandolo un po a volte riesco ad avere collegamento ma non stabile cosa puo essere??
ho istallato la maxvar 2.0 ma non riesco ad istallare le emu per far riconoscere il mio abbo al cielo qualcuno mi può aiutare??
grazie

cifria ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo del forum e avrei bisogno di un piccolo aiuto con il mio dream 500s
come prima cosa volevo segnalare una anomalia nel collegamento della rete lan;
se collego un cavo precrimpato funziona a meraviglia
se collego un cavo fatto da me ( provato su tre pc e switch e funziona perfettamente) la luce dello switch non si accende nemmeno, se provo ad inserire lo spinotto inclinandolo un po a volte riesco ad avere collegamento ma non stabile cosa puo essere??
ho istallato la maxvar 2.0 ma non riesco ad istallare le emu per far riconoscere il mio abbo al cielo qualcuno mi può aiutare??
grazie
Evidentemente il tuo cavo non è abbastanza lungo per fare contatto, cambialo con un altro modello.
Che tipo di immagine hai installato?

Il cavo crimpato da te probabilmente riesce a fare in qualche modo delle brevi disconnessioni..tipo falso contatto..credo dovuto non tanto alla crimpatura ma forse la sagoma della spina..è capitato anche a me, tanto è vero che ho invertito i cavi visto che sul pc va.
Probabilmente il dream è piu sensibile e da tale problema..cmq sul pc vedevo spesso il fumetto "connessione alla rete loca lan".
Consiglio di cambiare cavo;)

Indietro
Alto Basso