[Help]Portante occupata in centrale, su contratto chiuso da quasi 3 anni

snap

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, ormai da quasi 3 anni ho chiuso un contratto ADSL su linea voce Telecomo con il gestore Tiscali.
A oggi sto tentando di attivare al TUTTO SMART CASA ma purtroppo la TIM persiste nell'annullare la richiesta causa occupazione della porta ADSL in centrale.

Ora Tiscali dice che per lei è tutto OK... ma la TIM naturalmente scarica su Tiscali.

C'è un modo pratico per uscirne da questo girone infernale?

Grazie.
A.

Ciao a tutti, ormai da quasi 3 anni ho chiuso un contratto ADSL su linea voce Telecomo con il gestore Tiscali.
A oggi sto tentando di attivare al TUTTO SMART CASA ma purtroppo la TIM persiste nell'annullare la richiesta causa occupazione della porta ADSL in centrale.

Ora Tiscali dice che per lei è tutto OK... ma la TIM naturalmente scarica su Tiscali.

C'è un modo pratico per uscirne da questo girone infernale?

Grazie.
A.

Chiami e chiedi una nuova linea a TIM. Se non ti interessa mantenere il numero di telefono ti va anche meglio.
Comunque potresti essere un po' più specifico? Una volta avevi Tiscali in wholesale su rete TIM, lo hai disdetto, ed ora TIM non ti fa attivare un nuovo contratto con loro perché Tiscali non ti avrebbe fatto disconnettere dalla porta ADSL ai tempi? mi sembra assurdo

Si, è più che assurdo... è fenomenale. A quanto pare (e ne ero quasi sicuro) i controlli in centrale non sono nemmeno stati fatti, pare che il sistema informatico, non aggiornato blocchi lui direttamente l'attivazione fatta dal web, perchè nei loro database è ancora inserito Tiscali come gestore. Pare che forse, con un reset abbiano risolto... forse...

Si, è più che assurdo... è fenomenale. A quanto pare (e ne ero quasi sicuro) i controlli in centrale non sono nemmeno stati fatti, pare che il sistema informatico, non aggiornato blocchi lui direttamente l'attivazione fatta dal web, perchè nei loro database è ancora inserito Tiscali come gestore. Pare che forse, con un reset abbiano risolto... forse...

Speriamo allora :D

Grazie... guarda è stata una settimana estenuante. Di lavoro faccio il sistemista informatico, nemmeno col peggior utente è finita in questo modo :-D

Indietro
Alto Basso