Help prov. Chieti

Nikov ha scritto:
Ciao a tutti, io da Vasto prendo bene i due mux mediaset ma nessun canale rai e neanche il mux La7, i canali del mux Dfree invece un giorno si vedono e l'altro no.

Durante una scansione mi è apparso anche TLT Molise sul canale 37 ma mi da sempre assenza di segnale.

Nikov,che percentuale di segnale hai sui 2 mux mediaset ?

Che antenna hai per la quinta banda?Se hai una a pannelo (quelle quadrate per intenderci) ti conviene cambiarla con una direttiva,magari una fracarro blu 420 oppure una blu 920,infatti da Vasto non dovresti avere problemi con dfree e la7.

Ciao

Ciao maxstore, questi sono i dati che leggo sul mio ricevitore:

ch 67 - Mediaset 1 - 60% segnale 100% qualità

ch 54 - Mediaset 2 - 70% segnale 100% qualità

ch 62 - Dfree - 60% segnale, mentre qualità oggi tra 0 e 10% e infatti non vedo niente, ieri invece che vedevo avevo la barra di qualità tra 80 e 100%

sul canale 39 che da come ho letto in un tuo precedente messaggio trasmette La7 ho 20% segnale e tra 0 e 10% qualità.

Per quel che riguarda l'antenna abito in un palazzo e ne abbiamo una centralizzata e sinceramente non so nemmeno come è fatta :icon_redface:

Ciao :icon_wink:

Nikov ha scritto:
Per quel che riguarda l'antenna abito in un palazzo e ne abbiamo una centralizzata e sinceramente non so nemmeno come è fatta

Sicuramente e' da controllare il tipo di antenna e direzione.

Maxstore e Nikov..in quali zone di Vasto abitate?Io cmq dopo un bel pò di tempo vi porto un pò di novità....ho finalmente spostato l'antenna dal balcone e l'ho portata su...era ora!!!Bhè devo dirvi che la situazione è cambiata drasticamente!!Pensate che prima non riuscivo a vedere canale 5 e rete 4 e italia 1 si vedevano a mala pena...ora si vedono perfettamente...quasi come il digitale :D.
Ora però devo aspettare di riprendere il DTT che ho riportato da dove l'ho acquistato...vi chiederete il perchè?Bhè l'ho tenuto un mese e ogni giorno si bloccava anche due volte al giorno...penso non sai normale!!!
Ci sentiremo presto.
Ciaooooooooo

Indietro
Alto Basso