HELP - Quale decoder dà meno problemi?

john85

Digital-Forum New User
Salve,

qualche mese fa ho acquistato il decoder Fuba ODE710 TIVU'. Appurato che non è altro che un clone di quella schifezza del TS9000 :mad: e che dà una marea di problemi, avrei bisogno di un altro decoder per TivùSat, possibilmente che funzioni :D .

Quale decoder, non necessariamente certificato per TivùSat, dà meno problemi?

Grazie

john85 ha scritto:
Salve,

qualche mese fa ho acquistato il decoder Fuba ODE710 TIVU'. Appurato che non è altro che un clone di quella schifezza del TS9000 :mad: e che dà una marea di problemi, avrei bisogno di un altro decoder per TivùSat, possibilmente che funzioni :D .

Quale decoder, non necessariamente certificato per TivùSat, dà meno problemi?

Grazie

ciao per ora gli unici che non danno problemi sono i decoder non certificati ciao

ci sono vari decoder sd non ufficiali ad un prezzo base che attivano, aggiornano e leggono la cardtivusat. Una lista aggiornata la trovi qua http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=96065 .
Come vedi ci sono i cloni del dreambox 500 (molto versatili ma da configurare),
il JEPSSEN JS-1 (esiste anche la versione combo) ed i ClarkeTech come il 3100 (dove alcuni utenti sui ct però segnalano sporadici blocchi nella visione)...e poi altri anche HD...

john85 ha scritto:
Ah :(

Qualcuno sa come va l'I-Can 1110SV?

ne ho 2 hanno anche loro dei problemini spesso devo fare zapping altrimenti canale buio e a volte qualche secondo schermo nero come il clarke.

john85 ha scritto:
Salve,

Quale decoder, non necessariamente certificato per TivùSat, dà meno problemi?Grazie

Tra quelli certificati meglio non rispondere :mad:

Indietro
Alto Basso