HELP: Sandisk Lexar

gig60

Digital-Forum Silver Master
Ciao Ragazzi,
Ho il PC che da ieri non legge più la memoria della macchina fotografica. :mad:
Quando la inserisco nell'apposita fessurina del PC il menù avvio del PC sembra bloccarsi.
Purtroppo dentro la card ho circa 200 foto a cui ci terrei. :crybaby2:
La macchina fotografica legge benissimo la card per cui credo sia un problema di PC
Avete qualche idea?:icon_wink: (tipo controllo periferica PC ecc)
Grazie 1000
Bye Bye

Ultima modifica:
gig60 ha scritto:
Ciao Ragazzi,
Ho il PC che da ieri non legge più la memoria della macchina fotografica. :mad:
Quando la inserisco nell'apposita fessurina del PC il menù avvio del PC sembra bloccarsi.
Purtroppo dentro la card ho circa 200 foto a cui ci terrei. :crybaby2:
La macchina fotografica legge benissimo la card per cui credo sia un problema di PC
Avete qualche idea?:icon_wink: (tipo controllo periferica PC ecc)
Grazie 1000
Bye Bye

Una domanda: è l'unica memoria che hai? Eventualmente prova con un'altra per capire se è il lettore di card.

frankie62 ha scritto:
Potrebbe essere il lettore? Prova a staccarlo, se interno, e collegarlo su un'altro pc.
Grazie Frakie62
ma qua serve un tecnico.
Tra l'altro quando inserisco la card sullo slot il menu avvio del PC si blocca.
Anche se la tolgo i vari programmi non partono e non riesco nemmeno a spegnere il PC.
Credo che qualche programmino mi abbia modificato il bios del PC come l'altra volta quando non era impostato per le USB2
Ciao

gig60 ha scritto:
Grazie Frakie62
ma qua serve un tecnico.
Tra l'altro quando inserisco la card sullo slot il menu avvio del PC si blocca.
Anche se la tolgo i vari programmi non partono e non riesco nemmeno a spegnere il PC.
Credo che qualche programmino mi abbia modificato il bios del PC come l'altra volta quando non era impostato per le USB2
Ciao

Probabile, ma io mi toglierei ogni dubbio, staccandolo e provandolo su un altro pc.

Indietro
Alto Basso