Help SAT HD o DTT HD ?

maxgiang

Digital-Forum New User
Ciao intanto complimenti per i forum, io ho questo dilemma e volevo sapere se qualcuno può darmi dei consigli in merito.

Dovendo fare Sky, il calcio non mi interessa ma interessano i canali Discovery e Cinema, sono indeciso se fare l'abbonamento con il dgt terrestre HD (ho vosto sul sito di Sky che a breve ci sarà anche questa possibilità) o come satellitare HD con il decoder MySky HD.

La mia domanda è: E' meglio il satellitare o il terrestre, ho sentito in giro che la banda del terrestre è troppo ristretta per garantire molti canali in HD, ma io non me ne intendo, e altri dicono che nel sat alcuni canali free criptono le loro trasmissioni.

Mi dareste dei consigli.
:icon_cool:

Benvenuto.

Non ho capito dove hai letto dell'abbonamento HD sul Digitale terrestre.

Non c'è nessun abbonamento HD sul DTT attualmente

Sky è solo sul Satellite ,quando scritto sul loro sito viene interpretato male proprio come hai fatto purtroppo tu e Sky ci marcia su questo.

Del resto era stata già bacchettata al riguardo

Info

ERCOLINO ha scritto:
Sky è solo sul Satellite ,quando scritto sul loro sito viene interpretato male proprio come hai fatto purtroppo tu e Sky ci marcia su questo.

Del resto era stata già bacchettata al riguardo

Info

Scusa ma cosa intendi ? che chi fa l'abbonamento al DTT di SKY cosa vede?

Non esiste l'abbonamento di Sky sul DTT, Sky offre una particolare promozione a chi risiede nelle zone che fanno lo switch-off in cui è compreso, oltre all'abbonamento via satellite, anche un ricevitore DTT che nulla ha a che vedere con l'offerta a pagamento, tutto qui.

Ma che furbetti, spiegarlo nel sito no!

Ok grazie per la delucidazione. Ho risolto velocemente il mio dubbio.

;)

Indietro
Alto Basso