Help scelta decoder dtt

nortonxita

Digital-Forum New User
Salve vorrei sapere tra questi tre decoder digitali hd I-can 1110thisla e Telesystem TS6510HD e telesystem TS7700 MHP HDMI quale sia il migliore, come performance e come caratteristiche tecniche. Spero sappiate aiutarmi, dovrei comprarlo a breve. Grazie attendo qualche consiglio,aiutatemi.

Ultima modifica:
Sono decoder molto diversi. Quale sia migliore dipende delle tue esigenze.

L'i-can 1110thisla è un buon decoder, abbastanza performante. Ha il grande vantaggio di avere 2 lettori smart card (significa che puoi usare 2 tessere contemporaneamente di tv a pagamento come mediaset premium e dahlia tv). Da notare anche l'uscita HDMI che consente di avere una maggiore qualità video.

Il Telesystem TS6510HD è un decoder zapper, ciò significa che non è in grado di ricevere i contenuti delle tv a pagamento (come mediaset premium o dahlia tv). Ma ha il grande vantaggio di poter ricevere i segnali in HD (alta definizione). Tuttavia i canali HD non sono presenti a livello nazionale, ma solo in apposite aree sperimentali e nelle aree switch off (dove si sta passando definitivamente al digitale)

Il Telesystem TS7700 invece è simile all'i-can 1110 citato sopra. Consente l'uso di 2 smart card in contemporanea e ha l''uscita HDMI

grazie per l'aiuto, quindi mi sa che la mia decisione si ferma su l'i-can e il telesystem 7700, anche se ho letto in alcune discussioni che l'i-can porta qualche difetto del firmware... Sapete qualcosa in merito? Oltre i tre decoder hd citati ci sono altri migliori? Grazie anticipatamente, antendo notizie in merito.

Il telesystem 7700 non ricordo che sia anche per l'HD... tra l'altro leggendo le schede tecniche non vedo segnalato HD.

Infatti, hanno solo l' uscita HDMI ma non decodificano il segnale codificato in MEPG-4.

quindi in fin dei conti tra i tre l'unico hd è l'i-can, oltre questo modello quale mi consigliate che decodifica anche in hd? grazie dell'aiuto a tutti.

L'unico HD è Telesystem TS6510HD ,ma solo per i canali in chiaro.

Gli altri hanno solo due hanno solo l'uscita HDMI ,ma non sono HD

Se vuoi un decoder HD puoi prendere l'Hantarex (vedi discussione più sotto) o aspettare che escano per fine Agosto il Telesystem e ADB HD.

Sono HD anche per la PPV di Mediaset

Grazie a tutti per l'aiuto aspetto agosto che escano nuovi modelli. A presto :)

Indietro
Alto Basso