Help!!! Shinelco DTD 112

Non conosco questo decoder zapper. Però sull'area di assistenza del sito di riferimento dovresti intanto trovare almeno il firmware corretto.
Poi vediamo se interverrà qualche altro utente con consigli mirati per farti risolvere il problema. ;)

Sul sito non c'è nulla a disposizione, non almeno sul sito italiano a quanto ho potuto vedere. La cosa che ti posso consigiare è contattare il servizio di assistenza clienti (l' email è: info@shinelco.it) anche via telefono e vedere cosa ti suggeriscono. Però è strano che il sistema ti ha permesso di installare un software non dedicato al decoder.

P.s. Tanto per prova hai provato a fare il classico reset alla condizione di default? So che il firmware non viene toccato ma provare non costa nulla, chissà che non si risolva il conflitto software che ti causa instabilità del prodotto.

non credo che risolverai facilmente,specie se non si accende piu' ma rimane solo col puntino rosso,e' su'sto' tipo di decoder non credo che sia possibile rianimarlo con jtag visto che sulla main board non c'e' nessun connettore ne contatto per jtag,e' non credo non abbia nemmeno la seriale ,io l'ho fatto con uno shinelco dtd 113 mandandogli un firmware per un decoder all'apparenza simile,risultato il firmware me lo ha scritto ma non se piu' riacceso,rimanendo solo con un puntino rosso.
credo l'unica sia dissaldare la flash e' riprogrammarla ,con uno di quei programmatori per memorie (non so' pero' come si dice se il gioco valga la candela mah!),ma se non hai nemmeno il firmware da potergli inviare,ti resta solo che mandarlo alla shinelco semmai te lo potranno riparare,spero comunque di poter essere smentito e' che invece qualcuno abbia una soluzione fai da te':D lo spera anche il mio shinelco dtd 113 che aspetta di essere rianimato:crybaby2:

Scusa ma non vedo cosa c'entri la qualità del prodotto o dell'assistenza. Hai messo un firmware sbagliato, è assolutamente normale che si blocchi tutto! E se ti cambiano il decoder non hai che da ringraziare dato che non si tratta certo di una operazione compresa nella garanzia. Smanettoni va bene, ma già è pericoloso armeggiare col firmware, se poi addirittura metti roba non compatibile non vedo di che ti devi lamentare.

L' unica cosa strana è che il sistema ha permesso che venisse installato un firmware non adatto, di solito il processo di installazione non dovrebbe partire.

Indietro
Alto Basso