Help, sistemazione cronologia canali, Strong 8108HD.

olliz

Digital-Forum New User
ho aquistato un strong 8108hd, fatta la scansione dei canali in automatico, volevo sistemare i canali in ordine cronologico nel telecomando in modo da non dovermi ricordare che rai4 e nel 24, focus nel 52,dmax 48, raimovie 35 ecc... ma non ci riesco, ho letto il manuale ma.........niente,qualcuno ha qualche dritta al riguardo. grazie.:eusa_wall:

Il manuale dice "Impostate LCN su On per attivare l’ordinamento canali definite dall’operatore o Off per salvare i canali nell’ordine in cui essi sono trovati".
Quindi sicuramente devi impostare LNC su Off (e forse rifare la scansione), ma non è chiaro se il decoder ti permetta poi di riordinarle, o solo di creare una lista di favoriti.

Grazie lo stesso Agosto1968, ma ho provato e riprovato non ce possibilità di mettere i canali in ordine cronologico come si vuole, si puo solo "saltare" alcuni canali per poter farne avanzare altri cosicchè da poter premere freccia su o giù per scorrere i canali, ma ripeto non si puo ordinarli a propria scelta. Per far questo è necessario premere MENU - PROGRAMMA (password di default) nelle lista che appare premere il tasto verde salta poi uscire.
Si può creare una lista di favoriti dove si possono ordinare a piacimento i canali ma non si possono scorrere per visualizzarli uno dopo laltro.

Indietro
Alto Basso