help: sostituzione pacchetto

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti.
sono un abbonato a Mondo+Sport.
Poichè sono finiti gli eventi importanti della stagione (basket, calcio, calcio internazionale) vorrei sostituire il pacchetto Sport con quello Cinema.

Sul sito sky non è possibile...

Devo chiamare il call center? Oppure serve la raccomandata?

chiama te lo fanno subito....ma ricorda che il cambio lo puoi fare solo una volta all'anno.... ;)
quindi non sperare di poter rimettere prima di un anno lo sport..

ciao

Haden80 ha scritto:
chiama te lo fanno subito....ma ricorda che il cambio lo puoi fare solo una volta all'anno.... ;)
quindi non sperare di poter rimettere prima di un anno lo sport..

ciao
Sempre che il cambio pacchetto non comporti variazioni di prezzo ad esempio tra sport e cinema ma non si può fare il passaggio da calcio a sport o cinema.
Peccato che il cambio pacchetto si possa fare solo una volta all'anno perche io luglio e agosto avrei cambiato volentieri il mio mondo+ sport con mondo + cinema(per poi tornare a mondo + sport a settembre). :toothy12: :toothy12: :toothy12:

Io ho un abbonamento 6 mesi...
che mi scade a metà settembre...

Quindi a metà settembre posso ricambiare abbonamento?

katayama2 ha scritto:
Sempre che il cambio pacchetto non comporti variazioni di prezzo ad esempio tra sport e cinema ma non si può fare il passaggio da calcio a sport o cinema.
Peccato che il cambio pacchetto si possa fare solo una volta all'anno perche io luglio e agosto avrei cambiato volentieri il mio mondo+ sport con mondo + cinema(per poi tornare a mondo + sport a settembre). :toothy12: :toothy12: :toothy12:

:D lo so bene,grazie...non avevo specificato poichè si riferiva proprio a sport e cinema ;)

luchinho ha scritto:
Io ho un abbonamento 6 mesi...
che mi scade a metà settembre...

Quindi a metà settembre posso ricambiare abbonamento?

che modifica vorresti fare all'abbonamento?
se vuoi eliminare qualche pacchetto devi richiederlo almeno un mese prima della scadenza dei sei mesi...se invece vuoi aggiungere un pacchetto puoi farlo quando ti pare...

Voglio sostituire il cinema con lo sport.

Ieri ho sostituito lo sport con il cinema.

A metà settembre il mio abbonamento scade.

Potrò dunque risostituire il cinema con lo sport?

luchinho ha scritto:
Ciao a tutti.
sono un abbonato a Mondo+Sport.
Poichè sono finiti gli eventi importanti della stagione (basket, calcio, calcio internazionale) vorrei sostituire il pacchetto Sport con quello Cinema.

Sul sito sky non è possibile...

Devo chiamare il call center? Oppure serve la raccomandata?

..beh, in realtà per il basket di serie A1 proprio questa settimana cominciano i PLAY OFF!:icon_wink: 1

Il Bacco.:happy3:

Haden80 ha scritto:
il cambio lo puoi fare solo una volta all'anno

ne parlavo oggi con un mio amico, ma ho saputo rispondergli in parte. perchè lui mi chiedeva se con l'abbonamento a 4 mesi dalla scadenza, poteva al rinnovo tornare al pacchetto precedente o doveva aspettare 12 mesi per tornare, indipendentemente dal momento in cui effettua la sostituzione

luchinho ha scritto:
mamma mia ... avete riportato in vita un mio post di 3 anni fa... pazzesco!!!

tramite google...

però non avete risposto al mio quesito:crybaby2:

Indietro
Alto Basso