Help - Spariti i canali HD dal mio abbonamento

allaz

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,
da qualche giorno (13.11 da quando mi è scaduto il periodo promozionale dell'AD Special Summer Box) non mi è più possibile vedere i canali HD dei 3 generi di mondo che ho mantenuto (Intrattenimento, Documentari, Musica).
In pratica dovrei vedere Fox HD (canale 110), Fox Crime HD (canale 114), Discovery HD (canale 401), National Geographic HD (canale 409) e invece, al loro posto, mi ritrovo le loro versioni SD.
Se tento di sintonizzarmi su uno dei suddetti canali HD (che hanno cambiato numero) compare il messaggio di smart card non abilitata alla visione.
Il servizio clienti si limita a darmi risposte preconfezionate o a dirmi che mi ricontatteranno dopo aver risolto il problema, ma a distanza di giorni, telefonate ed e-mail nessuno si fa vivo e il disguido persiste.
Mi sento preso per i fondelli.
Qualcuno che abbia avuto la medesima esperienza o che mi possa aiutare?
Grazie

Ultima modifica:
Anche a me e' successo lo stesso trattamento dopo i primi tre mesi della Summer Box: Ho contattato il servizio clienti la mattina e l' operatore mi disse che avrebbe segnalato la cosa . Alla sera riprovo a telefonare e l' operatrice mi fece attendere in linea diversi minuti risolvendomi il problema . Quindi devi avere la fortuna di beccare l' operatore giusto che si adoperi per mandarti l' impulso dell' abilitazione Hd sulla smart card. Buona fortuna

risolto

è andata proprio così.
l'ultima richiesta è stata trattata da un "operatore giusto", che ha risolto la cosa re-inviando i diritti alla mia smart card.
tutto ok

Indietro
Alto Basso