allaz
Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,
da qualche giorno (13.11 da quando mi è scaduto il periodo promozionale dell'AD Special Summer Box) non mi è più possibile vedere i canali HD dei 3 generi di mondo che ho mantenuto (Intrattenimento, Documentari, Musica).
In pratica dovrei vedere Fox HD (canale 110), Fox Crime HD (canale 114), Discovery HD (canale 401), National Geographic HD (canale 409) e invece, al loro posto, mi ritrovo le loro versioni SD.
Se tento di sintonizzarmi su uno dei suddetti canali HD (che hanno cambiato numero) compare il messaggio di smart card non abilitata alla visione.
Il servizio clienti si limita a darmi risposte preconfezionate o a dirmi che mi ricontatteranno dopo aver risolto il problema, ma a distanza di giorni, telefonate ed e-mail nessuno si fa vivo e il disguido persiste.
Mi sento preso per i fondelli.
Qualcuno che abbia avuto la medesima esperienza o che mi possa aiutare?
Grazie
da qualche giorno (13.11 da quando mi è scaduto il periodo promozionale dell'AD Special Summer Box) non mi è più possibile vedere i canali HD dei 3 generi di mondo che ho mantenuto (Intrattenimento, Documentari, Musica).
In pratica dovrei vedere Fox HD (canale 110), Fox Crime HD (canale 114), Discovery HD (canale 401), National Geographic HD (canale 409) e invece, al loro posto, mi ritrovo le loro versioni SD.
Se tento di sintonizzarmi su uno dei suddetti canali HD (che hanno cambiato numero) compare il messaggio di smart card non abilitata alla visione.
Il servizio clienti si limita a darmi risposte preconfezionate o a dirmi che mi ricontatteranno dopo aver risolto il problema, ma a distanza di giorni, telefonate ed e-mail nessuno si fa vivo e il disguido persiste.
Mi sento preso per i fondelli.
Qualcuno che abbia avuto la medesima esperienza o che mi possa aiutare?
Grazie
Ultima modifica: