help spoleto pg

tir-zan

Digital-Forum Senior
come si sapeva da ieri è sparito BOING passato sul mux 2 che a spoleto centro non si riceve (il ripetitore x il centro è quello di MONTELUCO) oggi poi è sparito anche D-FREE visibile fino a ieri (il decoder dice segnale assente) qualcuno sa cosa sta succedendo ? e quando si decideranno a montare su monte luco il MUX 2 ?

Il fatto che Dfree sia sparito potrebbe essere indipendente dal piccolo riordino dei mux. Sarebbe interessante vedere con che livello e qualità del segnale lo ricevevi prima, se eri al limite sarebbe stata sufficiente una piccola diminuzione di potenza per farti perdere la ricezione.

Livello e qualità ottimi anche dopo la ri sintonizzazione di venerdì... Da ieri è presente solo il banner di canale lo schermo è nero con la scritta segnale assente

Potrebbe pure non dipendere dal tuo impianto, comunque prova a staccare un pò la corrente del decoder (non si mai!) e magari a reinstallare di nuovo la lista canali da zero.

non dipende dal mio sistema infatti nella tv lcd con decoder integrato succede la stessa cosa... cioè, io mi aspetto che si proceda con la copertura della città x quanto riguarda il mux 2 mediaset, qui invece scompare addirittura il preesistente mux D-Free... ma che succede in questo angolo di Umbria ???

tra l'altro da ieri è in corso l'internazionale "festiva dei due mondi".. la città e piena di turisti da tutto il mondo però la copertura TV è da "festival del terzo mondo".... ad oggi in DTT è presente solo il mux mediaset 1 (d-free "saltato", il due mai ricevuto, i mux RAI figuriamoci).. la situazione dovrebbe essere lievem diversa nell'hinterland che dovrebbe riuscire a ricevere il ripetitore di Monte Martano

Indietro
Alto Basso