help su goldbox sky

gorefice

Digital-Forum Silver Master
Vorrei un aiuto da voi esperti:
Ho un decoder goldbox aggiornato per sky che mi è stato regalato, si tratta di un vecchio philips, quello che davano a noleggio per tele+. Vorrei utilizzare il decoder in un altra stanza per vedere i canali free, ma con la scheda che era nella scatola (una vecchia scheda nera col logo D+), mi chiede di inserire la smart card:mad: , mentre se insrisco la mia scheda di sky funziona. Come posso fare per vedere i canali freee to air (in maniera legale)?
Grazie.

Non hai altre smart card da provare? Quella vecchia l'hai inserita correttamente?

Papu ha scritto:
Non hai altre smart card da provare? Quella vecchia l'hai inserita correttamente?
si l'ho inserita corretamente, col chip verso l'alto. Ho una vecchia card stream potrebbe funzionare?

Prova ancora quella. Non ho mai avuto un GB, quindi il chip va messo verso l'alto e non verso il basso come in uno Skybox?

Papu ha scritto:
Prova ancora quella. Non ho mai avuto un GB, quindi il chip va messo verso l'alto e non verso il basso come in uno Skybox?

GB modificato in NDS, Sky = NDS**Tele+era Seca-percio' occorre altra card NDS Purtroppo .

Quindi se è una vecchia Stream NDS va bene.
Io quella la uso per resettare il mio Italtel. Infatti se sposto la scheda da Sky HD all'Italtel mi spariscono i canali HD e relativa programmazione. Per poter dinuovo vedere la programmazione dei canali HD sull'Italtel devo inserire la vecchia scheda di Stream.

quindi con la vecchia sc stream dovrebbe funzionare? magari + tardi provo...
mi sembra strano che la scheda D+ nn funziona:eusa_think:

Non credevo che fosse così pignolo a riconoscere la codifica, credevo che bastasse una qualsiasi card inserita (tra l'altro critichiamo gli Skybox ma un decoder che non faccia vedere i canali in chiaro senza una card inserita non è da meno). Essendo così dovrebbe andare qualla di Stream NDS perchè il Golbox è stato aggiornato alla codifica NDS e non riconosce più le schede Seca.

Papu ha scritto:

Sì, sui GB il chip era rivolto verso l'alto.

Indietro
Alto Basso