Help telecom.universale con SkyHD

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
81.598
Località
Langhe (CN)
Aiuto ho comprato il telecomando universale Philips SPR4004/87 ma non riesco a farlo andare con i decoder Sky HD, per caso avete qualche codice che posso provare?

Tra l'altro sono pentititissimo perchè ho fatto un acquisto sbagliato, il telecomando mi piace solo per la sua compattezza ma per il resto è penosa la procedura di programmazione che prevede un solo codice per apparecchio e poi bisogna provare fino a 15 minuti per trovare il codice giusto. Con la TV poi fa solo metà delle funzioni del telecomando originale, certi tasti si possono ulteriormente programmare mantre altri no. Ovvio che la cosa più grave è il non funzionamento con Sky HD, se prendevo il Meliconi con pochi soldi in più avrei avuto un signor telecomando. :mad:
Non mi va di riportarlo al negozio perchè è a 30 Km da casa, sul sito della Philips non fanno riferimento a codici o a Sky HD, ho telefonato ma rispondono solo nei giorni lavorativi fino alle 18 (tra l'altro a quell'ora sono ancora al lavoro).
Cara Philips fai solo rasoi che è meglio!

Scusate lo sfogo ma son saprei come ringraziarvi se riuscite a risolvermi anche questa grana. ;)
 
A nervi freddi ho realizzato che c'è di peggio :D ma non avete da darmi qualche dritta? ;)
 
Con l'otto in uno 4geek mi trovo benissimo anche con il myskyhd!!! ha la funzione learn e puoi programmare quello che ti pare.
 
Indietro
Alto Basso