help TS 7.3 DT

oslo

Digital-Forum New User
come da oggetto auito su un dt 7.3 x è rimasto con 4 liniette accese è non fa' + nulla premetto che ho letto i post precedenti ma nulla tutto quello che c'era in rete non funziona l'ultima spiaggia è quel prog che ha ercolino sèpero che legga il messaggio e mi risponda grazie a tutti

Benvenuto Oslo :)

Quelle 4 lineette sul display sono comparse dopo un'operazione... un tentato aggiornamento, oppure lo hai spento e non si è più riacceso presentando queste lineette?

no non fa nulla neanche tenedo i pulsanti premuti c'è un modo magari facendo un test point?

oslo ha scritto:
come da oggetto auito su un dt 7.3 x è rimasto con 4 liniette accese è non fa' + nulla premetto che ho letto i post precedenti ma nulla tutto quello che c'era in rete non funziona l'ultima spiaggia è quel prog che ha ercolino sèpero che legga il messaggio e mi risponda grazie a tutti

Il programma ora è disponibile sul sito della Telesystem con tutte le istruzioni per caricarlo via seriale

gianni0279 ha scritto:
Il TS 7.3 DT, non si smentisce mai :D

.....poverino, fin dalla nascita è stato sfortunato: non ha mai conosciuto i suoi genitori: orfano o che?........

io ho preso quello del sito TS4.0_TS4.4_ Loader ma non va lo stesso

aggiungo che ho preso l'ultiva versione ma nulla tengo premuto x 15 sec ma le linee non si tolgono e non c'è nessuna comunicazione che faccio lo butto? :-(

Se non si riesce a comunicare con il decoder, la vedo dura poterlo recuperare :eusa_think:
Se era in garanzia almeno li contattavi e sistemavano il tutto.

no lo scontrino nulla comungue grazie lo stesso io getto la spugna

oslo ha scritto:
io ho preso quello del sito TS4.0_TS4.4_ Loader ma non va lo stesso

:5eek: Scusa hai preso la versione del TS4.0?????

Quello non centra assolutamente nulla non il 7.3

E' un decoder Sat

Indietro
Alto Basso