Help Urgente Parabola

Vamos V

Digital-Forum Junior
Scusate l'urgenza,oggi a Bologna centro ha nevicato bene bene,quindi quando verso le 15.oo prima i canali SKY poi pian piano anche gli altri come RAI sono saltati non mi sono preoccupato piu' di tanto.Gia' successo altre volte

Poi ora,a nevicata finita(abito in centro palazzo antico),accendo ed esce NESSUN SEGNALE DALLA PARABOLA ERRORE 35 staccare la spina e riprovare.Se persiste chiamare il servizio clienti
Ho rifatto la manovra ma idem,ho fatto la diagnostica DEI CANALI esce NO LOCK SEGNALE NON AGGANCIATO

Domanda ovvia:a questo punto e' saltato l'impianto o puo' essere che ci sia ancora neve sul piatto e sull'illuminatore?ma non dovrebbe dare al massimo segnale scarso

HELP PER FAVORE:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Grazie

ah purtroppo la parabola di proprieta'(mia) e quindi cosa lo chiamo fare il servizio SKY?In caso di guasto mi conviene chiedere a loro una loro parabola(ma sono gia' abbonato....dubito)

Puo' essere rimasta neve sul piatto quindi dovresti pulirla, ovviamente conviene farlo in sicurezza oppure per una sera rinunci a Sky.

TIKAL ha scritto:
Puo' essere rimasta neve sul piatto quindi dovresti pulirla, ovviamente conviene farlo in sicurezza oppure per una sera rinunci a Sky.
e chi ci arriva?Non lo mai vista manco montata!!!:D
Hai presente i tetti dei palazzi del centro??:D :D
Comunque mi basterebbe sapere che un problema di neve.Un giorno senza posso resistere!!!
Grazie della risposta.:icon_cool:

Vamos V ha scritto:
e chi ci arriva?Non lo mai vista manco montata!!!:D
Hai presente i tetti dei palazzi del centro??:D :D
Comunque mi basterebbe sapere che un problema di neve.Un giorno senza posso resistere!!!
Grazie della risposta.:icon_cool:
Per fortuna sta tornando il segnale.Probabilmente e per fortuna,era solo la neve
grazie.
potete cancellare il tutto

Indietro
Alto Basso