HELP, URGENTE!!! PPV champions

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Chiedo lumi a tutti.

Ho intenzione di comprare il match del milan stasera. Ho 2 modi:

1) acquistare da skylife e pagherei 3,5 € poichè ho ricevuto il deplian 50% di sconto

2) acquistare dal decoder senza connettermi alla linea telefonica, con diminizione del credito residuo.

Ecco in questo caso la farei "franca", ossia non pagherei visto che ho 22 euro. Però prima o poi dovrò pagarla (per esempio a fine contratto).

Se facessi appunto l'acquisto dal decoder, nel momento del riaggiornamento della carta (presumo ottobre-fine contratto) mi scaleranno 7 euro o 3,5 €. ????

Help! Grazie a tutti per le risposte

Prendila dal sito cosi almeno hai lo sconto, se poi alla fine fai la disdetta rischi di pagare il prezzo pieno.

Ciao ciao ;) ;)

luchinho ha scritto:
Chiedo lumi a tutti.

Ho intenzione di comprare il match del milan stasera. Ho 2 modi:

1) acquistare da skylife e pagherei 3,5 € poichè ho ricevuto il deplian 50% di sconto

2) acquistare dal decoder senza connettermi alla linea telefonica, con diminizione del credito residuo.

Ecco in questo caso la farei "franca", ossia non pagherei visto che ho 22 euro. Però prima o poi dovrò pagarla (per esempio a fine contratto).

Se facessi appunto l'acquisto dal decoder, nel momento del riaggiornamento della carta (presumo ottobre-fine contratto) mi scaleranno 7 euro o 3,5 €. ????

Help! Grazie a tutti per le risposte

a meno di errori (risolvibili) ti addebiteranno poi 3.5€ a scanso di equivoci conserva x sempre il magazine con lo sconto allegato. quando fatturano l'evento viene riportata la data di acquisto e quindi dovrebbe essere allineata ai 3.5€. se sbagliano gli mostri che in febbraio avevi quella promozione e risovono tutto

Indietro
Alto Basso