help urgente

sperman2005

Digital-Forum New User
Ciao a tutti.Sto rompendo le scatole ovunque in quanto non riesco a risolvere
ho appene comprato un jepssen pvr s2 hd completo di cam diablo light stealth 2.40 il tutto con abbonamento regolare sky hd.In definitiva vedo solo i canali in chiaro, la cam la vede regolarmente, la smart sky dice che non è abilitata per la visione sky.Secondo voi ho sbagliato qualche impostazione sul ricevitore ho è un problema di cam??

Hò avuto il tuo stesso problema nei giorni scorsi, aggiorna nuovamente la cam con il Cas, poi setta la Cam su Emulatori Off, lasciando le altre impostazioni di Default.
Ora spegni il Decoder dall'interruttore generale, ovvero dietro, poi riaccendilo ma senza inserire la Cam, una volta riacceso, metti su un canale di Sky, e solo a questo punto, inserisci la Cam con già dentro la tua Smart Card abbonata.
Ora dovresti vedere.

affaronibis ha scritto:
Hò avuto il tuo stesso problema nei giorni scorsi, aggiorna nuovamente la cam con il Cas, poi setta la Cam su Emulatori Off, lasciando le altre impostazioni di Default.
Ora spegni il Decoder dall'interruttore generale, ovvero dietro, poi riaccendilo ma senza inserire la Cam, una volta riacceso, metti su un canale di Sky, e solo a questo punto, inserisci la Cam con già dentro la tua Smart Card abbonata.
Ora dovresti vedere.
mi scrivi brevemente le impostazioni della cam che stai utilizzando tu

E' una banalità, ma hai prima attivata la carta Sky tramite il decoder Sky ?

Sono 3 anni che ho Sky solo da poco ho deciso di toglire lo skyfo HD per passare a qualcosa di decente possibilmente PVR.Poi che sia una banalità questo è relativo se no perchè sarei venuto qui

sperman2005 ha scritto:
Sono 3 anni che ho Sky solo da poco ho deciso di toglire lo skyfo HD per passare a qualcosa di decente possibilmente PVR.Poi che sia una banalità questo è relativo se no perchè sarei venuto qui

però non hai risposto se hai fattol'aggiornamento con il decoder di sky. Altrimenti la tua scheda, anche se ufficiale, non si aggiorna...
quindi, controlla se i canali che non vedi con il Jepssen li vedi con il decoder originale, e poi fai sapere.

diapason1 ha scritto:
però non hai risposto se hai fattol'aggiornamento con il decoder di sky. Altrimenti la tua scheda, anche se ufficiale, non si aggiorna...
quindi, controlla se i canali che non vedi con il Jepssen li vedi con il decoder originale, e poi fai sapere.
Allora ti aggiorno hai ragione,con il decoder sky Hd della PACE vedo tutto perfettamente ho l'abbonamento full smart di 2 anni fa S/N 0001

Indietro
Alto Basso