Help Wii

uno_a_caso

Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema: giocando a tennis con la wii, avendo notato che l'omino non si spostava e non rispondeva ai comandi, oggi ho comprato un nunchuck nuovo.
Avendolo provato, il problema persiste e da qui ho dedotto che non fosse il mio nunchuck a essere difettoso bensì il modulo chiamato wii motion plus.
Come controprova, ho provato a connettere il nunchuck vecchio direttamente al controller senza interporre il modulo e funziona.
A questo punto le domande sono:
1) c'è un modo per recuperare i 20 euro che ho speso per il nunchuck nuovo (che non mi serve!)? eventualmente potrei scambiarlo con l'acquisto del modulo?
2) provo ad aprire il modulo e vedo se posso migliorare i contatti?
3) visto che il modulo l'ho trovato nel pacchetto wii resort ed è ancora in garanzia, lo porto dal rivenditore nella speranza che me lo sostituiscano?
grazie a chi vorrà darmi un consiglio... ;)

Beh se è in garanzia ,lo porterei in assistenza ;)

Il nunchuck puoi provare a riportarlo indietro e vedere se ti ridanno indietro i soldi ,visto che l'hai comprato oggi

Grazie Ercolino per la risposta veloce....
Domani proverò a fare entrambe le cose ma dubito che mi restituiscano i soldi visto che il nunchuck è stato aperto....

Ultima modifica:
Se non te lo sostituiscono, contatta l'assistenza della Nintendo...;)

Vi aggiorno:
1) per quanto riguarda il nunchuck, mi hanno dato un buono dello stesso importo...
2) per quanto riguarda il wii motion plus, mi hanno detto di contattare il numero verde della nintendo che provvederà a mandarmi un corriere a casa per prendersi il mio difettoso...

uno_a_caso ha scritto:
2) per quanto riguarda il wii motion plus, mi hanno detto di contattare il numero verde della nintendo che provvederà a mandarmi un corriere a casa per prendersi il mio difettoso...
Infatti è così...:)

7 Pal

Salve a tutti. Ho bisogno di un chiarimento e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Devo acquistare una Nintendo Wii e guardando in giro mi sono accorto che sulla confezione è riportata una sigla: PAL; questa è accompagnata da un numero. E' chiaro che la sigla PAL identifica il formato Europeo ma non comprendo quel numero che segue perchè ho che visto alune console hanno il 2, altre il 3 ed altre il 7. Quale scegliere??

Indietro
Alto Basso