HELP x scansione online Trend Micro

Nico1967

Digital-Forum Senior
Non riesco a completare la scansione antivirus online; uso Firefox e dopo alcuni minuti appena avvia la scansione ..... puffff si chiude il browser; ripeto e identica cosa. Allora provo con Explorer, dopo alcuni minuti si chiude! Cosa succede?

Che O.S. hai? nelle applicazioni IE oppure FF te lo da ancora nelle operazioni?

Ho Xp Home Edition; entrambi i browser si chiudono del tutto.
In genere effettuo la scansione online con cadenza settimanale e la volta scorsa era tutto OK. Sto eseguendo una scansione con AVG, aspetto l'esito, non vorrei che qualche virus interrompa la scansione su Trend Micro.

Un piccolo aggiornamento: AVG non rileva nessun virus.
Poi ho ripetuto la scansione online su Trend Micro e si ripete il problema, inoltre avevo anche una seconda finestra di Firefox aperta e si è chiusa pure quella !

Non riesci a controllare per vedere se non hai qualche spyware? strano che va a chiudere cosi drasticamente i due browser ?

Sia Spybot che Ad-Aware non riscontrano nessuno spyware & co; ho effettuato una scansione online su Symantec andata a buon fine e nessun virus rilevato; ho anche riprovato la scansione su Trend Micro e per l'ennesima volta il browser si richiude, sia Firefox che Explorer. Non so più cosa provare !

Java 2 Platform Standard Edition versione 1.5.0 (build 1.5.0_06-b05) della Sun Microsystem; ho provato a verificare eventuali aggiornamenti e la versione installata sembra sia la più recente.

Indietro
Alto Basso