Help XDOME setting......

Cosa ti serve ?
Se vuoi aiuto devi essere un poco più preciso. :evil5:
Intanto ti invito a leggere un po di discussioni, dove troverai certamente un sacco di notizie utili. :icon_rolleyes:
Per quanto riguarda i settings, sappi che esistono quelli del GIO®GIO Team, ma non merita scaricarli perchè l'ultimo è un po' troppo datato.
Se hai Sky, la prima cosa da fare è andare su Menu/Installazione e avviare Aggiornamento canali SKY Italia.
Poi devi avviare Ricerca canale terrestre per il DTT ma se vorrai mescolare nella lista canali sia i DTT che i Sat, dovrai prima disattivare la Numerazione canali automatica (v. stesso menù)
Poi.... Ne riparliamo :D

Scusa ma dove trovo agg. Sky ?

Inoltre volevo aggiungere altri sat, tipo Astra - Eurobird - Amos - Thor,

ma non mi trova nessun canale.

Come fare dopo aver abilitato tutti i satelliti ( usulas + Long - Lat. )

aggiornamento canali sky

Labasat ha scritto:
... Veramente te lo ho appena scritto :icon_rolleyes: :Menu/Installazione e avviare Aggiornamento canali SKY Italia.... :5eek:
buongiorno ho da poco acquistato l'xdome, io ho seguito questa procedura però dopo avermi cancellato i programmi sky e avviata la ricerca, mi è uscita la scritta nessun canale trovato. sono stato costretto a fare di nuovo la ricerca su hot bird e farmi una lista manuale dei miei canali (ho solo calcio e serie tv). Dove ho sbagliato? Un'altra cosa si parla di canali passati da fec 3/4 a 5/6 infatti cielo, sportitalia e altri mi da nessun segnale, ma mi sembra di ricordare, ora non sono a casa, di aver trovato provando a fare la ricerca di un singolo trasponder, solo 2/3 e 3/4 e non 5/6, scusate la mia ignoranza. Buona giornata a tutti.

Indietro
Alto Basso