Help!!! Zodiac DZR-1810DTT segnale ed epg andati???

• Creatore Discussione Creatore Discussione pizy
  • Data di inizio Data di inizio

pizy

Digital-Forum New User
Ciao, il problema è il mio Zodiac DZR-1810DTT ... Mi fa il difetto che non si illumina (o si illumina discontinuamente) la spia SEGNALE. Questo comporta che non lo posso accendere. Ciò può durare anche molto tempo e, per risolvere il problema, devo staccare la presa di corrente e rimetterla. Poi l'EPG di TV Sorrisi&Canzoni non si aggiorna da giorni e non lo posso aggiornare manualmente, in quanto non trova update. Da cosa dipendono questi problemi? Si possono risolvere aggiornando il sistema tramite la seriale Rs-232? Grazie

Gli aggiornamenti per l'epg sono disponibili sul mux mediaset 1 dalle 02.00 alle 14.00 circa.

Per il problema del segnale hai provato a resettare il decoder, visto che la prova spegnimento del decoder l'hai già effettuata?

I vari mux li prendi bene, o ogni tanto il segnale da problemi?

Continuo a non capirci niente... Non rieso a trovare la ''COPERTURA'' nel menu... Cosa significa ''il 3d, composizione mux nazionali, un interessante 3d''?

La versione è quella da te indicatomi... Dopo aver disattivato gli update del SW, devo aggiornare la versione del software? Come? Grazie

Indietro
Alto Basso