Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti sono nuovo si qst forum ho visto ke c sn molte persone epserte nel campo del sat volevo alcuni consigli su un decoder e una cam...senza spendere molto...grazie
ciao innanzitutto grazie di avermi risposto...io ho un impianto normale ho un vecchio goldbox ke ora nn va neanke + tanto bene spesso e volentieri si smemorizza...cmq io vorrei spendere intorno ai 200 euro max non volgio nulla di sofisticato e poi sinceramente non è ke sia tanto esperto in qst campo...grazie
Ti consiglio il C-Tech2100, lo trovi dallo sponsor del forum.
E' un decoder economico e nello stesso tempo molto performante . Di facile intuizione anche per un principiante.::
e come cam??ke mi apra abbastanza canali??ho visto su qst forum ke parlate ke si può vedere anke sky...naturalmente con abbonamento??qst decoder è abilitato?
Si con un FW appropriato, credo il 666, puoi vedere anche il tuo abbonamento sky.
Volendo puoi comprare una dragon o una magic e trasformarla. Cmq per le cam ti consiglio di chiedere nella sezione dedicata, saranno essere sicuramente più precisi di me.
::
e come cam??ke mi apra abbastanza canali??ho visto su qst forum ke parlate ke si può vedere anke sky...naturalmente con abbonamento??qst decoder è abilitato?
salve a ttt sn nuovo del forum e non ne capisco molto di sat volevo qualke consiglio su una cam e un decoder(mi è stato consigliato C-Tech2100) non vorrei spendere molto ma vorrei cmq un buon servizio...grazie in anticipo vi prego rispondetemi...
A me non scocci
Se mi scocciassi di rispondere non frequenterei il forum.
Tutti abbiamo iniziato chiedendo, questo è un mondo in continua evoluzione e anche io che ormai sono anni che ho questo hobby domando a chi è più esperto di me.
Sbrigati............. tra un pò vado in branda::
Il decoder che ti hanno consigliato e' ottimo , di facilissimo utilizzo (dai un'occhiata ai post in rilievo) e di prezzo accessibile. Al limite se prendi questo puoi anche evitare di acquistare una cam, il dec e' programmabile con vari fw che ne escludono l'uso.
Ciao
Ti ho unito i 2 post, visto che chiedi la stessa cosa...
I 2 amici, lazy e louisino (in ordine alfabetico) , ti hanno ben consigliato : c.tech 2100 (da acquistare dal ns. sponsor andreasat) con apposito fw (il famigerato 666) se vuoi vedere solamente il tuo abbo di sky.
Oppure con 1 cam adatta (matrix o dragon) se vuoi vedere invece altro, con ulteriori fw.
Xtanto se hai necessità di vedere solamente il tuo abbo, puoi tranquillamente risparmiare i soldi della cam...
Quoto quanto detto dalla BANDA ROMANA
La miglior accoppiata per me(ed è la mia configurazione attuale)è Clarke Tech 2100+Matrix con Ncas,solo cosi hai la posibilità di sfruttare al meglio il tuo abbo,con relativi aggiornamenti,in piu con firmware alternativi che vai a caricare sul C.T hai la possibilità di goderti lo spettacolo in emulazione su molti bouquet stranieri::