help...

ceresss

Digital-Forum Junior Plus
mi serve aiuto...

ciao a tutti sono nuovo si qst forum ho visto ke c sn molte persone epserte nel campo del sat volevo alcuni consigli su un decoder e una cam...senza spendere molto...grazie

Benvenuto su DIGITAL-FORUM:D
Ci dovresti dare qualche indicazione in più.
Quanto vuoi spendere?
Che tipo d'impianto hai?

risp

ciao innanzitutto grazie di avermi risposto...io ho un impianto normale ho un vecchio goldbox ke ora nn va neanke + tanto bene spesso e volentieri si smemorizza...cmq io vorrei spendere intorno ai 200 euro max non volgio nulla di sofisticato e poi sinceramente non è ke sia tanto esperto in qst campo...grazie

Ti consiglio il C-Tech2100, lo trovi dallo sponsor del forum.
E' un decoder economico e nello stesso tempo molto performante:evil5: . Di facile intuizione anche per un principiante.:icon_wink:

e come cam??ke mi apra abbastanza canali??ho visto su qst forum ke parlate ke si può vedere anke sky...naturalmente con abbonamento??qst decoder è abilitato?

Si con un FW appropriato, credo il 666, puoi vedere anche il tuo abbonamento sky.
Volendo puoi comprare una dragon o una magic e trasformarla. Cmq per le cam ti consiglio di chiedere nella sezione dedicata, saranno essere sicuramente più precisi di me.
:icon_wink:

ceresss ha scritto:
e come cam??ke mi apra abbastanza canali??ho visto su qst forum ke parlate ke si può vedere anke sky...naturalmente con abbonamento??qst decoder è abilitato?
:5eek: :5eek: Non le sopporto!!!!!:eusa_wall:
:icon_wink: :D

Oltre ad altre cosette, nel 2100 puoi inserire direttamente una card, per esempio quella di sky.

salve a ttt sn nuovo del forum e non ne capisco molto di sat volevo qualke consiglio su una cam e un decoder(mi è stato consigliato C-Tech2100) non vorrei spendere molto ma vorrei cmq un buon servizio...grazie in anticipo vi prego rispondetemi...

vorrei farti un milione di domande ancora...ma evito di scocciarti...grazie mille

A me non scocci:D
Se mi scocciassi di rispondere non frequenterei il forum.
Tutti abbiamo iniziato chiedendo, questo è un mondo in continua evoluzione e anche io che ormai sono anni che ho questo hobby domando a chi è più esperto di me.
Sbrigati............. tra un pò vado in branda:icon_wink:

no vabbè x ora vabbene così...anke io vado a letto...grazie mille...alla prossima. notte

Il decoder che ti hanno consigliato e' ottimo , di facilissimo utilizzo (dai un'occhiata ai post in rilievo) e di prezzo accessibile. Al limite se prendi questo puoi anche evitare di acquistare una cam, il dec e' programmabile con vari fw che ne escludono l'uso.
Ciao :D

Ti ho unito i 2 post, visto che chiedi la stessa cosa... :D
I 2 amici, lazy e louisino (in ordine alfabetico) , ti hanno ben consigliato : c.tech 2100 (da acquistare dal ns. sponsor andreasat) con apposito fw (il famigerato 666) se vuoi vedere solamente il tuo abbo di sky.
Oppure con 1 cam adatta (matrix o dragon) se vuoi vedere invece altro, con ulteriori fw.
Xtanto se hai necessità di vedere solamente il tuo abbo, puoi tranquillamente risparmiare i soldi della cam... :D

Quoto quanto detto dalla BANDA ROMANA:D
La miglior accoppiata per me(ed è la mia configurazione attuale)è Clarke Tech 2100+Matrix con Ncas,solo cosi hai la posibilità di sfruttare al meglio il tuo abbo,con relativi aggiornamenti,in piu con firmware alternativi che vai a caricare sul C.T hai la possibilità di goderti lo spettacolo in emulazione su molti bouquet stranieri:icon_wink:

Indietro
Alto Basso