help

luca2702

Digital-Forum New User
ciao ragazzi sono appena iscritto al forum! ho ora ora ricevuto una TechnoTrend S2-3200 che ne dite? volevo anche sapere se con il modulo aggiuntivo posso inserire la scheda sky e vedere l'hd grazie! il mio pc asus a8nsly deluxe amd 64 2500 2 giga ram ge force 6600

Benvenuto!! :)

Non è bene aprire più tread per trattare lo stesso argomento. ;)

Non saprei come aiutarti, però un consiglio te lo posso dare... vai a presentarti qui, per farti conoscere :happy3:

ciao vianello grazie mille per la risposta non ho aperto piu' discussioni avevo sbaglito forum ed il primo è stato giustamente spostato! sono incompetente in materia:crybaby2:

Tranquillo :)

Se sbagli sezione i moderatori ti sposteranno la discussione nella sezione più adatta, non serve aprirne una seconda. ;)

luca2702 ha scritto:
il mio pc asus a8nsly deluxe amd 64 2500 2 giga ram ge force 6600
Intendevi Athlon 64 3500+ ?

Tornando alla domanda, ho paura che il processore sia un po' poco potente per vedere canali HD in diretta. Non sono nemmeno sicuro che la 6600 possa sfruttare l'accelerazione hardware per l'h.264...
Ad ogni modo, non avendo esperienze dirette, è meglio se aspetti ;)

ciao mighty si il process è quello e in effetti nun ya fà! la scheda grafica tiene mi sono informato sul sito invidia anche se sono al minimo! in effetti un canale hd l'ho beccato e lo vedo anche uno spettacolo ma ogni tanto scatta e dopo un pò impalla tutto! il processore ! mi sono mosso per in x2 4600 una domanda ma sta cavolo di scheda per farla accettare da xp 64?

Un X2 4600+ mi sembra già più che adeguato.
Beh, se hai su XP 64, buona fortuna!! :D

Indietro
Alto Basso